Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrew

Aiuto Vi Prego...

Recommended Posts

Ciao a tutti sono abbastanza nuovo di questo forum e questa è la mia prima discussione quindi spero di averla messa nella sezione giusta. Vorrei dirvi che quando faccio partire il mio server privato ad un certo punto dice nelle scritte di caricamento dei plugin ad essentials spawn che devo mettere tutti gli essentials nella giusta versione. Io essentials spawn l'ho scaricato dopo gli altri per miei problemi e vorrei chiedervi se mi potete linkare le ultime versioni di tutti gli essentials. Spero di essermi spiegato grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono abbastanza nuovo di questo forum e questa è la mia prima discussione quindi spero di averla messa nella sezione giusta. Vorrei dirvi che quando faccio partire il mio server privato ad un certo punto dice nelle scritte di caricamento dei plugin ad essentials spawn che devo mettere tutti gli essentials nella giusta versione. Io essentials spawn l'ho scaricato dopo gli altri per miei problemi e vorrei chiedervi se mi potete linkare le ultime versioni di tutti gli essentials. Spero di essermi spiegato grazie in anticipo

devi solo riscaricare essentials, si vede che nel frattempo hanno tirato fuori una nuova versione ed hai essentials spawn piu' recente degli altri componenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho provato ma come faccio a rimette le stesse impostazioni? perchè ho sostituito le cartelle nuove con quelle precedenti ma non funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi salvare le vecchie impostazioni e poi metterle nelle nuove cartelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie provo e ti faccio sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie provo e ti faccio sapere

oppure ti presenti :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUBITOOOO LOOOL :)

non capsare :zizi: leggiti le regole del forum :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.