Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Assassin's Creed 3

Recommended Posts

Cosa ne pensate ? Io credo che avrà qualcosa di diverso dai primi e non sarà la solita commercialata e quindi pena che lo prenderò al day one. Voi invece cosa ne pensate ? Discutetene qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, l'uno mi è piaciuto tantissimo, il due anche, gli ultimi 2 fatti mi hanno fatto schifo ma spero che questo terzo sia più innovativo, non lo prenderò al day one.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono vere novità a livello di gameplay un'occasione la si può dare, sicuramente non al dayone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma syne, prenotala sul sito della ubisoft no?Ti inviano qualche giorno prima il gioco, rispetto al day one :O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarà fottutamente epico :knife:

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai capito perché devo comprare un gioca al day one :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché hai voglia e puoi godere quando un tuo amico ti fa:

-Hai vist AC 3? E' una figata-

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, con questo ragionamento non c'è ragione di comprare nessun gioco praticamente.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma syne, prenotala sul sito della ubisoft no?Ti inviano qualche giorno prima il gioco, rispetto al day one :O

Ma da game stop mi danno anche una pucciosissima maglietta! E poi vuoi mettere la soddisfazione di andare lì alle 9.00, prendere la limited, uscire e fare la trollface a chi è arrivato secondo? :asd:

Infine prenderlo nel negozio al day one è una scusa per tagliare l'università quel giorno :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da game stop mi danno anche una pucciosissima maglietta! E poi vuoi mettere la soddisfazione di andare lì alle 9.00, prendere la limited, uscire e fare la trollface a chi è arrivato secondo? :asd:

Infine prenderlo nel negozio al day one è una scusa per tagliare l'università quel giorno :metal:

In questo momento vorrei essere al tuo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà completante innovativo rispetto a revelation e brotherhood, sono anni che lavorano ad ac3, hanno aggiunto nuovi ambienti (la foresta per esempio) nuovi movimenti e nuove modalità (battaglia navale, per cui hanno assunto un team dedicato a questo). Non sarà più giorno eterno, ma ci sarà il passaggio giorno/notte e addirittura stagioni e meteo!

1 sola cosa, epico!

Già prenotato ovviamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be il primo non è stato male il secondo è stato fottutamente epico il terzo è stato discreto l'ultimo ha fatto cagare ma penso che la priendero al day one il primo e il secondo sono i migliori perchè il prtagonista viaggia in diverse citta il terzo mi è piacuto sopatutto per le invenzioni di leonardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora? com è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.