IoCheParlo 0 Inviato Ottobre 8, 2012 CIAOOOOO! Mi chiamo...non ve lo dico!No,scherzo!Mi chiamo Antonio e ho 14 anni!Che dire,mi piace Minecraft(MA VA!)e...sono sempre stato appassionato dalle storie di Herobrine!CIAO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 8, 2012 Ciao e benvenuto :D p.s. spero tu sappia che herobrine non esiste ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 8, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IoCheParlo 0 Inviato Ottobre 8, 2012 Grazie!Comunque,so che non esiste!Non sono scemo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2012 Tonio Cartonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Ottobre 8, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Ottobre 9, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 9, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum Se ogni tanto ci vieni a trovare anche su Facebook, a noi fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 10, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti