RPJ Team 69 Inviato Ottobre 8, 2012 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Salve a tutti, siamo un team di "minatori incalliti" e abbiamo deciso di creare un gruppo. Il seguente gruppo sarà formato da 3 persone: - Jonnixl ----------- Sotto il commento sarà presente una J - vexevenxd ----------- una V - _SorrowZ_ ----------- e una R in base a chi commenta/risponde. Inizieremo fra poco delle serie su Youtube che tratteranno vari giochi. Per quanto mi sia sforzato a fare una discussione decente, ormai il danno di V era già stato fatto (Ho modificato la discussione rendendola un po' + leggibile poichè V l'aveva fatta un po' più velocemente) Spero di non aver spammato troppo D: Grazie a tutti, -J -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2012 Benvenuto Sembra però tu abbia fatto uno spam velato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Ottobre 9, 2012 ciao ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 9, 2012 Ciao e benvenuti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 9, 2012 Ciao anche a voi :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Ottobre 9, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 9, 2012 Benvenuti a bordo Io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum Se ogni tanto ci vienite a trovare anche su Facebook, a noi fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Ottobre 9, 2012 Mi dispiace per lo spam, non era mia intenzione, iniziate a trucidarmi P.s. Grazie per il benvenuto ^^ -v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 10, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Ottobre 10, 2012 Grazie per la vostra accoglienza :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Ottobre 10, 2012 Benvenutin . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Novembre 6, 2012 benvenuti :D aspetto i vostri video... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 6, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti