Miluro 4684 Inviato Ottobre 8, 2012 Salve a tutti ragazzi, sono Miluro e devo chiedervi come far diminuire il lag durante le registrazioni di gameplay! D: Fraps mi accoppa gli fps, da 200 a 18 D: Se avete alternative, ditemele pure. Vorrei trovare un programma semplice da utilizzare, o riuscire a ottimizare fraps. Grazie a tutti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 8, 2012 Prova camtasia ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Ottobre 8, 2012 strano, io con fraps passo da 80fps a 35 ed e' giocabilissimo con camtasia arrivo a 20 e va troppo a scatti a fraps non puoi fare nulla purtroppo, non ti permette di scegliere quasi nessuna impostazione per il codec di registrazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Ottobre 9, 2012 Io non registro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Ottobre 9, 2012 Dxtory. Dxtory. DXTORY! É il migliore, fine. Impostazioni infinite, multifunzione, completo, comodo. Usate Dxtory e staph! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 9, 2012 Dxtory. Dxtory. DXTORY! É il migliore, fine. Impostazioni infinite, multifunzione, completo, comodo. Usate Dxtory e staph! Quotonissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Ottobre 9, 2012 Quotonissimo! *Youtuber High Five* CLAP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 9, 2012 Prova pure bandicam, semplice e comodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Ottobre 9, 2012 Prova pure banciam, semplice e comodo banciam? O_o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 9, 2012 banciam? O_o Sorry, sono dal telefono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Ottobre 9, 2012 Sorry, sono dal telefono si' ma che volevi dire? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Ottobre 9, 2012 Bandicam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 9, 2012 si' ma che volevi dire? xD Vuol dire che i tasti del touchscreen del telefono sono piccoli e che al posto della d ho premuto la c. Fine OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Ottobre 9, 2012 Vuol dire che i tasti del touchscreen del telefono sono piccoli e che al posto della d ho premuto la c. Fine OT. scusa se non capisco che banciam e' bandicam o_O ti ho chiesto cosa volevi dire, quale OT e OT?? Bandicam grazie, finalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Ottobre 9, 2012 Action Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 9, 2012 Action ba,io ho sentito parlare bene di quel programma ma non mi fido :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Ottobre 9, 2012 ba,io ho sentito parlare bene di quel programma ma non mi fido :3 è molto elegante e professionale, anche se semplicissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 9, 2012 è molto elegante e professionale, anche se semplicissimo lo provero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Ottobre 9, 2012 io posso usare solo bandicam se no con gli altri programmi mi si riempie subito l' hard disk :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Ottobre 9, 2012 A me basta che siano capaci di compiere lo start&stop con un hotkey proprio come fraps. Non sono bravo coi montaggi :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 9, 2012 Io ho provato vari programmi: Fraps: Laggava troppo e mi faceva un video di 10 minuti, grande 1GB Dxtory: Non trovavo come farlo funzionare Camtasia: Bel programma ma è a pagamento Bandicam: E' l'unico con il quale mi son trovato bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 9, 2012 A me basta che siano capaci di compiere lo start&stop con un hotkey proprio come fraps. Non sono bravo coi montaggi :/ Bandicam è il migliore, fa video leggeri, non fa laggare, puoi registrare sia la tua voce che l'audio di gioco e c'è l'hotkey d'attivazione proprio come fraps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Ottobre 10, 2012 Bandicam è il migliore, fa video leggeri, non fa laggare, puoi registrare sia la tua voce che l'audio di gioco e c'è l'hotkey d'attivazione proprio come fraps Tutti hanno l' hotkey d' attivazione. E con Dxtory (sembro un fanboy sisi) scegli anche la qualitá finale. Se non lo vuoi Supah HD abbassi le impostazioni o metti su "compressed" ed in automatico richiederá meno tutto (Ram, CPU e Memoria nell HardDisk). Dxtory iz FTW! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 10, 2012 Tutti hanno l' hotkey d' attivazione. E con Dxtory (sembro un fanboy sisi) scegli anche la qualitá finale. Anche con bandicam (ha già presettaggi per scegliere se il video deve essere 360, 420 oppure 720p) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Ottobre 10, 2012 Anche con bandicam (ha già presettaggi per scegliere se il video deve essere 360, 420 oppure 720p) Non parlo di quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti