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Mcmmo

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Abbiamo deciso di introdurre MCMMO per alcune motivazioni, alcune spiegabili altri no XD Cmq, per l'occasione ci sarà una nuova regola che troverete nella sezione dei nuovi regolamnti in attesa di entrare in vigore (a pieno regime) in 3 giorni. Tuttavia, per evitare 'lamerate varie' durante questa 'vacatio legis' tenendo conto che nel tempo in cui la suddetta norma resta vacante ciascun player può, con l'ordinaria diligenza, prenderne compiuta nozione al fine di essere pronto ad applicarla correttamente sin dalla data di entrata in vigore aggiungo la seguente cosa: SE qualsiasi player venisse sorpreso a violare suddetta regola in questo periodo, esso verrà dapprima informato di fermarsi e successivamente, se recidivo, gli verrà applicata suddetta regola in maniera più leggera (a discrezione dell'admin).

Detto questo, vorrei utilizzare questo thread per raccogliere pareri, idee ecc ecc.. in modo da perfezionare 'al meglio' il plugin per il futuro. Se vi state facendo qualche domanda ecco alcune Domande/Risposte comuni ma anche, probabilmente, le uniche domande a cui possiamo rispondere..

D: ma allora questa è una beta?

R: snio. Non è un mistero che stiamo lavorando a dawn of legend 2 (il nome è ancora iper segreto.. lo sa solo una persona e non sono io u.u) da diverso tempo e questo plugin è una delle molte 'novità' che introdurremo ed è l'unica delle cose che richiedono un test a cui parteciperete tutti.

D: ci sarà un reset delle skill?

R: Un reset delel skill non è pianificato fino DoL2 (per ovvietà di cose) che non arriverà molto presto.. anzi.. quindi giocate tranquilli ^_^

D: le modifiche al plugin le apporterete già ora, durante questo 'test' oppure su DoL2?

R: le modifiche le apporteremo in questi giorni/settimane/mesi in modo da capire bene le dinamiche ma soprattutto i problemi che nascono dalle varie cose

D: io sono fortunato, gioco già di DoL.. mettiamo caso che io skillo un casino e fra una settimana abbassate il coefficiente del ciuffolo di X abilità.. sono avantaggiato nei confronti dei nuovi che non potranno skillare velocemente come me... non è una cosa negativa nei loro confronti?

R. è possibile che in questi casi livelleremo le skill di alcuni giocatori in modo da renderle "come se il coefficiente fosse stato così sin dall'inizio", o almeno ci proveremo.

D: sono un nuovo utente, ci sono alcuni player che giocano da tanto tempo che sono iperskillati... io come faccio contro di loro? mi distruggeranno sempre :( come posso fare?

R: sarà possibile vincere dei livelli di alcune abilità in determinati eventi che non saranno condizionati da queste skill ed in ogni modo, questi 'vecchi player' potrebbero perdere i loro livelli in una X% in alcuni casi, alcuni regolati dai regolamenti che andremo ad aggiornare oppure in altri modi che esporremo a posteriori :)

D: ok bene, allora ora i più nerd saranno imbattibili!!! skilleranno ore, ore e ore contro i mob e saranno uberpowa di sword o axe...

R: mi dispiace, ma queste due skill da te enunciate, ma non sono le uniche, NON verranno expate in modo alcuno nel PvE ma solo nel PvP sia a renmark che nel mondo delle arene dove ci sono diverse da PvP.

D: e chi trova degli stratagemmi per exapre senza fatica o trova dei bug? magari sempre nerdando è possibile trovare delle scappatoie.... noi poveri mortali come faremo?

R: in questo caso, hanno due opzioni. Avvertono lo staff in questo thread on in game denunciando quanti livelli (se li hanno fatti) gli devono essere rimossi e chi ne ha fatto uso e come, oppure se scoperti in altro modo si vedranno azzerate le skill di quell'abilità e forse anche altro.

D: insomma, ci sono un po tante regole... non pensate di essere severi?

R. NO. il plugin ha un senso, le skill ci sono e si devono expare nel modo giusto, siamo aperti a suggerimenti e modifiche ai coefficienti.. chi usa stratagemmi oppure 'modi facili' per exparle sta "barando" e ci costringerebbe a fare delle modifiche per evitare di renderli la vita facile.. ma così facendo andremo a gravare su tutti quei giocatori, corretti, che giocano il giusto e non usano sotterfugi.. quindi, noi staff preferiamo tutelare quest'ultimi ed andiamo a punire la prima categoria.

Bona, penso di averfi fatto capire un po di cose (: beh, fateci sapere XD

Modificato da skvll

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Dal regolamento noto che eisterman vi ha seglato che sarei stato in grado di fare 500 livelli di mining in qualche ora :sisi:

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Scusate l'ignoranza ma cosa fa esattamente mcmmo? Ho letto la wiki ma non ci ho capito un granché

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ok ciao server ci rivedremo

consiglio: non mettete le skill che servono nel PVP che sgravano comunque il gameplay

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Non resetterete la mappa per almeno altri 3 mesi vero? Ditemi di sì D:

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ok ciao server ci rivedremo

consiglio: non mettete le skill che servono nel PVP che sgravano comunque il gameplay

Non prendermi per un nabbo. Se ho inserito mcmmo è perché, come ho sempre detto, per diventare forti non è necessario (anzi tecnicamente non è possibile) stare millemila ore in una mobfarm.

Non resetterete la mappa per almeno altri 3 mesi vero? Ditemi di sì D:

Mi sembra naturale e logico che se il reset fosse imminente avremmo detto "fottesega" invece di mettere un plugin nuovo, no? :asd:

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Non prendermi per un nabbo. Se ho inserito mcmmo è perché, come ho sempre detto, per diventare forti non è necessario (anzi tecnicamente non è possibile) stare millemila ore in una mobfarm.

Mi sembra naturale e logico che se il reset fosse imminente avremmo detto "fottesega" invece di mettere un plugin nuovo, no? :asd:

Syne for president :asd:

Ah, sorry, sono io il presidente :asd:

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A questo proposito, propongo di togliere la skill Mining a dukio :asd:

Già non mi vogliono ridare i miei 100 e passa livelli di mining ._.

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Già non mi vogliono ridare i miei 100 e passa livelli di mining ._.

Fanno bene :sisi:

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ok ciao server ci rivedremo

consiglio: non mettete le skill che servono nel PVP che sgravano comunque il gameplay

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ok ciao server ci rivedremo

consiglio: non mettete le skill che servono nel PVP che sgravano comunque il gameplay

Beh so che non sono forti come le default ma certamente non sono inutili sono sempre potenti.

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una piccola domanda, ma avete abbassato l'esperienza che si guadagna tramite le varie cose?

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una piccola domanda, ma avete abbassato l'esperienza che si guadagna tramite le varie cose?

man mano che sali di livello.. hai bisogno di più exp per passare di livello...

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e questo lo so ma io intedevo se avevate abbassato l'exp che si guadagna facendo le varie cose.

ad esempio nella wiki ho visto che per l'abilità excavation se fai un solo blocco di terra ti dà 40 exp mentre su dol ne da 3 o 4 non ricordo bene, e quindi chiedevo se avevate abbassato l'exp in modo da non livellare troppo oppure è proprio cosi e si sono sbagliati sulla wiki

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ahahh @Incubo are you ready?

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e questo lo so ma io intedevo se avevate abbassato l'exp che si guadagna facendo le varie cose.

ad esempio nella wiki ho visto che per l'abilità excavation se fai un solo blocco di terra ti dà 40 exp mentre su dol ne da 3 o 4 non ricordo bene, e quindi chiedevo se avevate abbassato l'exp in modo da non livellare troppo oppure è proprio cosi e si sono sbagliati sulla wiki

Si è più difficile livellare.

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Skvllx, te lo scrivo qui.

E da 10 giorni che ti chiediamo se possiamo alloware unarmed contro i player e toglierlo da contro i mob.

Te lo scrivo anche qui, magari così ci caghi <3

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Skvllx, te lo scrivo qui.

E da 10 giorni che ti chiediamo se possiamo alloware unarmed contro i player e toglierlo da contro i mob.

Te lo scrivo anche qui, magari così ci caghi <3

Unarmed è già op di suo, consentirlo in pvp è un suicidio :sisi:

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Unarmed è già op di suo, consentirlo in pvp è un suicidio :sisi:

E axes no? Dai non è un suicidio, anzi...

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