Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
dovetemoriredistenti

Problemi Con Server Premium ! Aiuto Sono Disperato!

Domanda

grazzie a tutti voi siete i migliori e vi voglio bene sono riuscito graszie alla vostre dritte!!!!!!!!!!!

grandi! siamo demtro

davvero grazie mille adesso dio e la madonna possono riposare in pace ho smesso di bestemmiare!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per un server su minecraft potete fare cosi:

1) Prendete hamachi e lo usate per crearlo, a proposito ci sono molti video, spiegarlo ora è lungo.

2) Comprate un server dedicato scrivete l'ip e giocate tranquillamente.

3) Entrate in un server di qualcun'altro e giocate.

Entrare in un server su minecraft è diverso da altri giochi, non basta fare aggiorna per far venire la lista, dovete trovare l'ip del server e connettervi con quello:

Mettiamo caso che un server abbia come ip 123456 voi dovete andare su multiplayer e su accesso diretto scrivere l'ip, se volete invece averlo sempre a portata di mano fate aggiungi server, scrivete nome e ip e una volta aggiunto cliccate e potete giocare, in questo caso il nome che gli date è indifferente l'importante è che sia l'ip giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuol dire comprate un server dedicato?

dove lo compro a cosa serve?

se lo voglio creare io serve per forza hanachi?

quale è la soluzione più facile per un novellino?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un server su minecraft potete fare cosi:

1) Prendete hamachi e lo usate per crearlo, a proposito ci sono molti video, spiegarlo ora è lungo.

2) Comprate un server dedicato scrivete l'ip e giocate tranquillamente.

3) Entrate in un server di qualcun'altro e giocate.

Entrare in un server su minecraft è diverso da altri giochi, non basta fare aggiorna per far venire la lista, dovete trovare l'ip del server e connettervi con quello:

Mettiamo caso che un server abbia come ip 123456 voi dovete andare su multiplayer e su accesso diretto scrivere l'ip, se volete invece averlo sempre a portata di mano fate aggiungi server, scrivete nome e ip e una volta aggiunto cliccate e potete giocare, in questo caso il nome che gli date è indifferente l'importante è che sia l'ip giusto.

ok ma cosa vuol dire acqusta un server?

dove lo acqusto?

quale di questi metodi è il piu semplice?

ma se lo volessi creare io ho bisogno di ammanchi per forza?

grazie

0k pretoriano grazie infinite

dove posso comprare un server minecraft quanto costa poi sono sicuro che riesco a giocare con un amico?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuol dire comprate un server dedicato?

dove lo compro a cosa serve?

se lo voglio creare io serve per forza hanachi?

quale è la soluzione più facile per un novellino?

grazie

1) un server dedicato è un server che devi pagare, ci sono varie offerte e vari luoghi dove comprare una piccola descrizione:

-Il dedicato sicuramente fa laggare di meno, visto che si affittano dedicati propio per il gioco online, e non è paragonabile alla connessione che abbiamo in casa(almenochè non abbiamo fastweb 100 mega o simili...), hanno spesso piu' ram e tutto ciò che costituisce il server è dedicato ESCLUSIVAMENTE al game, è come un computer che ha solo il server di Minecraft installato ed una connessione ottima.

I dedicati sono online 24/7 esclusi riavvii, backup, problemi o manutenzioni.

I dedicati hosteranno solo il nostro gioco come ho detto prima, quindi non avrete mai problemi di spazio o simili.

2) Se lo vuoi creare te ci sono due modi, o appunto lo compri ed è dedicato o lo crei senza pagare usando hamachi, usando hamachi però ci sono 2 problemi: il primo è che il server è acceso se tu lo accendi, quindi se spegni il pc anche il server si chiude.

e il secondo è che non è adatto per molte persone e spesso e volentieri lagga.

3)La soluzione più facile sicuramente è andare in un server di qualcun'altro trovate l'ip di un server, italiano, inglese, ce ne sono molti e di vari tipi e giocate, poi se volete giocare solo tra di voi i punti 1 e 2 spiegano tutto.

Se vuoi sapere altro chiedi pure.

P.S. se devi riscrivere qualcosa modifica il messaggio con il tasto "modifica", sennò ti possono warnare per multi post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari hai creato un server con hamachi ma al tuo amico non va?

Prova a disattivare il firewall quando il server è aperto, poi lo richiudi per proteggere il tuo computer :asd:

A me dava lo stesso problema :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.