Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Loryx

Assassin's Creed 3 O Dishonored?

Recommended Posts

Ciao a tutti io volevo chiedervi se è meglio comprare Assassin's Creed 3 o Dishonored per Ps3,sono molto indeciso perchè mi attragono tutti e due e non so quale scegliere spero che mi diate dei suggerimenti grazie mille.

Ciao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ti devi comprare tutti , seno non capisci la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho prenotato ACIII limited edition per ps3 :asd: io sinceramente ti consiglio Assassin's Creed soprattutto se ti piace la serie e quindi vuoi sapere come diamine finisce sta storia. Se invece non hai giocato ai precedenti, vai di Dishonored. Io tanto comprerò entrambi :asd: ma penso che Dishonored lo prenderò su steam....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho prenotato ACIII limited edition per ps3 :asd: io sinceramente ti consiglio Assassin's Creed soprattutto se ti piace la serie e quindi vuoi sapere come diamine finisce sta storia. Se invece non hai giocato ai precedenti, vai di Dishonored. Io tanto comprerò entrambi :asd: ma penso che Dishonored lo prenderò su steam....

poco dopo Halloween, seratona di UnBoxing della limited di ACIII per 360 dall'amico "figlio di papà" :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa,casomai non capisce quella di AC ma dishonored non ha una storia essendo il primo .----.

su steam costa pure di meno :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tutti gli Assassin's creed tranne Revelation :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se ti e piaciuta la storia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovresti comprarti dishonored perchè è un titolo un pò innovativo e rinfresca il panorama videoludico, e vedendo le anteprime sul tubo sembra un gioco interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dishonored. Anche solo per il fatto di essere stato prodotto dagli stessi geni che hanno dato vita a Dark Messiah e Arx Fatalis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè, per me dopo il primo AC la serie poteva finire li :asd: quindi il mio consiglio cade su dishonored

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prendo circa un gioco ogni quattro mesi, per un totale di tre giochi all'anno. Per questo quadrimestre ho scelto dishonored, che quindi consiglio :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Dishonored sei un fottuto assassino in una città steampunk, c'è davvero bisogno di chiedere quale sia il migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Dishonored sei un fottuto assassino in una città steampunk, c'è davvero bisogno di chiedere quale sia il migliore?

Io ce l'ho già :3

Lo devo solo installare dannata rete che mi va a 20kb/s :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva assassin's creed perchè era nella rivoluzione americana,mi intriga molto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca in siti come zavvi o amazon che li trovi entrambi a 40 euro anche ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere quello è importante,almeno capisci com'è finita la storia di Ezio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere quello è importante,almeno capisci com'è finita la storia di Ezio.

Peccato che la storia che conti sia quella di Desmond :asd:

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che la storia che conti sia quella di Desmond :asd:

Ciao

Ian

Alcuni dicono che la storia che conta è quella di Desmond,altri dicono che è quella di Ezio...Comunque sì...Assassin's creed si basa sulla storia di Desmond. Ho detto che si deve avere quello per capire come finisce la storia di Ezio,dato che arriva finalmente nella "biblioteca" di Altair e finisce ciò che voleva suo padre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti comprerò Dishonored e poi mi regaleranno Assassin's creed 3 :fermofumo::metal:

Grazie a tutti :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.