Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Lowseling

Problema Snapshot 12W40A

Domanda

Ciao a tutti,

Giusto oggi volevo provare a farmi una partita survival di 10 minuti giusto per farmi un'idea della 1.4 e ho notato che nello snapshot 12w40a c'è un grossissimo bug, qualsiasi blocco rompo si rompe anche quello dietro. Per fare un esempio:

Mettiamo il caso io abbia un cubo di stone davanti e dietro uno di diamante, io rompo quello di stone ma mi sparisce quello di diamante, ma senza rilasciare drop, si elimina direttamente.

E' un bug oppure devo riprovare a scaricare il pacchetto?

Grazie in anticipo per la risposta,

Enjoy! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Giusto oggi volevo provare a farmi una partita survival di 10 minuti giusto per farmi un'idea della 1.4 e ho notato che nello snapshot 12w40a c'è un grossissimo bug, qualsiasi blocco rompo si rompe anche quello dietro. Per fare un esempio:

Mettiamo il caso io abbia un cubo di stone davanti e dietro uno di diamante, io rompo quello di stone ma mi sparisce quello di diamante, ma senza rilasciare drop, si elimina direttamente.

E' un bug oppure devo riprovare a scaricare il pacchetto?

Grazie in anticipo per la risposta,

Enjoy! :)

Mi pare che sia un bug che hanno risolto nella 12w40b prova ad usare la snapshot più recente.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che sia un bug che hanno risolto nella 12w40b prova ad usare la snapshot più recente.

BYE!

Quella in download è sempre la più recente... Lo fixeranno in quello di domani probabilmente, insieme all'aggiunta dell'incudine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella in download è sempre la più recente... Lo fixeranno in quello di domani probabilmente, insieme all'aggiunta dell'incudine.

Hai scritto tu che il problema lo hai visto nella 12w40a (che è anche il titolo del thread) io ti stavo dicendo che c'è la 12w40b dove hanno fixato alcuni problemi con i blocchi e probabilmente anche quello che hai descritto...

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.