dovetemoriredistenti 2 Inviato Ottobre 10, 2012 No nel gioco non riesco a gicare se parlo a Skype lagga tutto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 10, 2012 Ciao a tutti mi sono iscritto ieri e mi avete aiutato riuscendo finalmente a giocare con un mio amico dopo settimane di tentativi inutili. Ora lui riesce ad entrare nel mio server ma ha una pessima connessione ogni 5 minuti si blocca e deve uscire e rientrare nel server.posso aiutarlo modificando qualche cosa? Oltre tutto se ci parliamo con Skype è un lag continuo. Magari vi è un programma per parlare che non da questi problemi. Grazie a tutti anticipatamente. lag per le chiamate? passate a ts il lag è dovuto dalla tua connesione :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 13, 2012 No nel gioco non riesco a gicare se parlo a Skype lagga tutto . Scommetto usi il wifi ahaha collega il router al pc poi vedi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 13, 2012 lag per le chiamate? passate a ts il lag è dovuto dalla tua connesione :3 Ci ho provato tante volte ma non funziona....mi fai una guida? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Ottobre 13, 2012 Un Guide-Maker che chiede guide? :DD :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 14, 2012 usa il canale team speack del forum ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 14, 2012 a me la connessione va bene e ho il wifi Un Guide-Maker che chiede guide? :DD :3 Lo so ma ho provato tante guide ma proprio non va...comunque il LAN è molto meglio rispetto al wi-fi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 14, 2012 Il lan?Guarda che il lan non è la connessione via cavo Mi sa di sì invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 14, 2012 Mi sa di no invece http://it.wikipedia.org/wiki/LAN Può essere che mi sono sbagliato comunque la connessione col cavo è migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti