Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kappiere

The War Z

Recommended Posts

WarZ ormai si può acquistare e per ora sta 15 € (essendo una beta) poi costerà tipo 25 €

Sul sito dei pagamenti non vedo la carta postepay (che dovrei usare) credete che se metto carta di credito visa vada bene lo stesso (feci la stessa cosa una volta acquistando da ekey e andava lo stesso ) ?

Oppure devo crearmi un aaccaunt Paypal ? (preferirei fosse l' ultima opzione)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La postepay vale a tutti gli effetti come una carta di credito visa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è uscito? OMG corro a comprarlo.

Si, solo con le carte richieste. Non mettere una cosa per un altra e fatti la PayPal Prepagata (è una cosa differente dalla PayPal normale). Viene accettata ovunque come una carta di credito prepagata normale, sia sul web che non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei comprarlo ma i miei genitori dicono:

si ma tu vai a spendere 15 euro per un gioco di cui manco avrai una scatola o un cd? ma perfavore.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok appena posso faccio la ricarica :D

Comunque finche i soldi sono i miei non mi faccio comandare da nessuno , e poi sopratutto in giorni che prendi voti tra il 7 e l' 8 a scuola :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è uscito standalone o ancora come mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUl sito di Warz si può preacquistare a 19 $ invece che 29 e la beta sarà giocabile dal 31 ottoble , mentre per chi lo compra dopo costerà 29 dollari (credo che l' offerta termini il 20 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo comprerò in settimana, lo attendo da molto tempo!

La Postepay fa parte del circuito elettronico VISA, quindi puoi comprarlo anche con la Postepay.

Comunque non confondetevi, ma anche Kappiere si è confuso.

Si chiama The War Z e non WARZ e non centra nulla con DayZ.

Io me lo prendo con la PayPal :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io entro questi giorni lo compro e appena esce la beta ci faccio video a manetta .

Comunque oltre alla versione base ce ne sono altre che aggiungono delle cose in più tipo provare la alpha dal 15 ottobre o una mappa da 1 settimana ... ma la versione base credo basti :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io entro questi giorni lo compro e appena esce la beta ci faccio video a manetta .

Comunque oltre alla versione base ce ne sono altre che aggiungono delle cose in più tipo provare la alpha dal 15 ottobre o una mappa da 1 settimana ... ma la versione base credo basti :D

Sì basta e avanza, Basta che lo compri entro il 20 che c'è l'offerta di 20$ che per noi sarà 14-15 euro :Q

Pure io farò video a manetta, lo spero lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em coff coff

ho letto due cose

1)esiste una zona sicura con npc

2)esistono due modalità:

1)hardcore:se muori non respawni

2)classic:se muori respawni ma devi aspettare 24 ore reali (puoi creare fino a 4 personaggi)

e comunque ci saranno server classic e server hardcore NON mischiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le ambientazioni mi sanno di io sono leggenda e the walking dead :Q__ però vorrei vedere la parte dei veicoli :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che sia un buon acquisto, cioè mi spiego: Che dopo la Beta venga molto migliorato e aggiornato.

Già avere Server dedicati in cui giocare è il massimo.

Kappiere, perché non editi il topic il titolo ed in "The War Z"?

Così parliamo di questo fantastico gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco modificata .

Comunque si sa qualcosa di quanti giocatori ospiterà un server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

160-300 circa hanno detto in un gameplay

comunque si potranno creare veri fortini grazie alle barricate che si possono costruire :D si potranno creare bande (clan) anche se vi potrete ammazzare comunque tra di voi,il fattore stealth e stato fatto benissimo con le zone buie ecc...

edit

il personaggio te lo crei tu,cercate sempre un silenziatore,gli accessori per le armi sono venduti apparte gli dovrete cercare e trovare e attaccarveli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è un gioco a se stante ed più "semplice" farlo come si desidera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è un gioco a se stante ed più "semplice" farlo come si desidera

io no nlo posso comprare -.- i miei non me lo vogliono prendere perché non ha una custodia e non e su disco infatti minecraft lo dovetti vincere con un contest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no nlo posso comprare -.- i miei non me lo vogliono prendere perché non ha una custodia e non e su disco infatti minecraft lo dovetti vincere con un contest

Se i soldi sono i tuoi che problema c'è ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i soldi sono i tuoi che problema c'è ?

il problema e uno,i soldi sono miei si ma io ho 13 anni XD (si gioco ai giochi di zombie problems?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e uno,i soldi sono miei si ma io ho 13 anni XD (si gioco ai giochi di zombie problems?)

Io ne ho 15 , e tipo compro hardware pc (da internet) e giochi da steam da 13 ; i miei sono sempre contrari ma gli dico che i soldi sono i miei e se succede qualcosa me la vedo io , infatti rompono ma mi lasciano sempre fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga per chi volesse guardare un pò il gioco ecco un mio gameplay

Se inizi Fallout mi iscrivo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se inizi Fallout mi iscrivo :3

Se mi dai uno spunto per fare qualcosa che non sia il solito let's play con piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dai uno spunto per fare qualcosa che non sia il solito let's play con piacere

Ce ne sono pochi di let's play italiani... C'è quello di Kill Joy e un altro paio fatti male, molto male :sisi:

Anche classico non sarebbe male. Magari fai decidere agli iscritti con chi allearti, quali missioni svolgere ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.