Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

goldr31

I Guerrieri Mascherati

Recommended Posts

Migliaia di anni fa un antico ordine sorse all'ombra dell'Ossidiana nera. Era il tempo dei neterei e dei Titani, allora, e Ender ancora camminava per questo mondo. L'ordine in questione era composto da cinque uomini che si promisero di studiare i segreti del multiverso e a carpire ogni fonte del suo potere. Si dice che essi fossero gli ultimi neterei rimasti sulla terra. Essi firmarono con il sangue un patto, e sigillarono la loro volontà nella pietra, in una pietra di ossidiana. E vissero a lungo, come il sangue permetteva loro, fino a raggiungere i loro scopi. E per farlo essi perpetrarono ogni malvagità, fino a raggiungere stadi di conoscenza e potere superiori a chiunque altro. E i loro nomi erano:

-Stratos l'Elementalista, Signore dei Cieli e Sovrano dei Fulmini, Gran Maestro dell'Ordine (syne)

- Duregar l'alchimista, Signore dell'acqua e Sovrano dei maremoti, Vice-Gran Maestro dell'Ordine Goldr31)

- Astrobaldo Sciacqualungua, Signore della terra e sovrano delle foreste [jay]

-Nalethorn il Geomante, Sovrano dei Terremoti e Re delle Catastrofi (NPC)

Da allora sono passati migliaia di anni. I neterei non esistono più, Ender è stato sconfitto e i Titani scomparvero, vi fu l'Impero ed esso crollò, e nessuno dei cinque si è fatto vivo fino ad oggi.

Oggi la pietra dove venne effettuato il giuramento è stata scoperta, sopra quello che fu il Palazzo di Ondine. E i Signori delle Ombre Nere sono tornati più forti che mai. Hanno raggiunto il potere assoluto, e una cosa sola manca loro. Cosa sia, nessuno lo sa. Ma nessuno vorrebbe che essi riescano ad ottenerla.... I cieli sopra Renmark si oscurano. La guerra è in agguato.

Attente, genti della Marca! Che il Marchese suoni le sue trombe! I Signori delle Ombre Nere sono tornati. Ogni Signore porta addosso una Maschera di foggia diversa, e nessuno li ha mai visti in viso. Nessuno sa altro su di loro, tranne che sono esseri potentissimi: neppure loro conoscono ancora a pieno la loro potenza... E la Marca sarà un buon esperimento in questo senso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ora siamo veramente fottuti (scusate il termine ma era molto adeguato xD se non va bene lo cambio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio , i Power Rangers......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio , i Power Rangers......

Quello è un mega zord, QUELLO E' UN MEGA ZORD!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa, ora mi uccideranno perchè nella mia skin ho una maschera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa, ora mi uccideranno perchè nella mia skin ho una maschera.

Io ho la skin di V D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nalethorn il Geomante è stato sconfitto a Jattland, grazie all'aiuto di un contingente di Hamarkstal!

La sua "falce" di diamante è ora custodita come trofeo nella sala del trono di Hamarkastal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nalethorn il Geomante è stato sconfitto a Jattland, grazie all'aiuto di un continente di Hamarkstal!

La sua "falce" di diamante è ora custodita come trofeo nella sala del trono di Hamarkastal...

Non sapevo che la teoria della deriva dei continenti assumesse una velocità così elevata di movimento :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che la teoria della deriva dei continenti assumesse una velocità così elevata di movimento :asd:

Quando si dice...una G cambia tutto :asd:

Comunque una serie in cui dei CONTINENTI sono supereroi...potrebbe funzionare...Still a Better Lovestory than Twilight

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può andare ad Hamarkstal hanno il PVP OFF... per il momento... :fifi:

Comunque ricordate che SCONFITTO non è uguale a UCCISO.

Soprattutto se si parla di creature simili teoricamente ad un lich o ad un marchese :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo i meglio armati, profumato ci ha confessato che se non era per il nostro impegno, non avrebbe "allentato la morsa" diciamo...abbiamo perso ottimi equipaggiamenti e probabilmente alcuni sono rimasti a Jättland, non ci interessa...l'importante è che abbiamo fermato il guerriero.

Ringrazia il cielo che abbiamo un forte senso nazionale e siamo accorsi ad aiutarvi, altrimenti se avesse vinto profumato avrebbe avuto il diritto di svaligiarvi tutta la città (è vero)...

dunque il trofeo (la zappa di diamante) sta dove deve stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto se si parla di creature simili teoricamente ad un lich o ad un marchese :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so benissimo, ma lo abbiamo sconfitto comunque...e qualcosa ha lasciato sul campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo i meglio armati, profumato ci ha confessato che se non era per il nostro impegno, non avrebbe "allentato la morsa" diciamo...abbiamo perso ottimi equipaggiamenti e probabilmente alcuni sono rimasti a Jättland, non ci interessa...l'importante è che abbiamo fermato il guerriero.

Ringrazia il cielo che abbiamo un forte senso nazionale e siamo accorsi ad aiutarvi, altrimenti se avesse vinto profumato avrebbe avuto il diritto di svaligiarvi tutta la città (è vero)...

dunque il trofeo (la zappa di diamante) sta dove deve stare...

E in ogni caso vista la forma di governo se ti tira di volere qualcosa hai tutti i diritti di prendertela :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a nome di tutti i morti di Jattland, che la falce venga riportata nel luogo dove è avvenuto il combattimento, per riporla in una cassa riposta nel monumento ai caduti...

In soldoni: vest dammi la zappa o me la vengo a prendere

Successivamente su questi schermi.

Una zappa tanto bramata...

Un popolo in rivolta...

Una guerra civile...

La Zappa Di Diamante.

Al cinema?

No, su DoL: Renmark.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisittu quest'oggi ha sconfitto Natethrone! Grazie all'orda di zibuani arrapati dal luccichio dell'armatura hanno fatto cadere nel barato dello zibuano cattivo il nemico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL eisterman, sapevo che sarebbe stata fatta sta citazione prima o poi :asd:

Gdr on...

Seriamente, mio Hersir, primo dei 3...fino a prova contraria lo Jarl sono io...feci fondare Jättland alla tua stirpe, poco più che fabbri, elevandovi di status sociale, quando avete voluto, nonostante il parere contrario di molti perché avevo fiducia in voi...e per l'ennesima volta ora sfidi chi ha scommesso su di te senza chiedere nulla in cambio. Per prima cosa osi lanciare diktat al tuo Jarl?! Con che coraggio e onore?

Finché non sapremo la vera natura dell'antefatto ritrovato, è bene che sia custodito al sicuro, nella sala del trono. Non esiste luogo più sicuro, te lo assicuro, inoltre qui abbiamo i migliori studiosi del Sud. È bene che stia qui per ora

Quando tutto sarà chiaro, ci impegneremo a riportarlo a Jättland e faremo edificare a spese della corona un monumento degno del sangue dei difensori di Jättland versato...te lo prometto...

Ti ammonisco, sono buono ma sono giusto...non ammetto mancanze di rispetto nel Södramark, che il Sangue Divino ha forgiato e fatto risplendere in Renmark tutta! Tantomeno da chi dovrebbe essere la mia voce e il mio volere in Jättland. Non sfidare Værust e i suoi figli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.