Theblackgamer97 2 Inviato Ottobre 10, 2012 Questa è una breve introduzione di una raccolta di animazioni che dovrò creare :D se volete potete darmi anche qualche idea o consiglio ! GRAZIE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 10, 2012 Questa è una breve introduzione di una raccolta di animazioni che dovrò creare :D se volete potete darmi anche qualche idea o consiglio ! GRAZIE spettacolari e divertenti? non direi l'animazione è veremente pessima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackgamer97 2 Inviato Ottobre 10, 2012 non mi importa primo xkè è solo una presentazione e vedrai che animazioni farò secondo io penso che tu dici così xkè non le sai fare tu e mi invidi se invece dovesse essere il contrario e le sai fare meglio delle mie beh allora in questo caso ti do i miei complimenti xkè te li meriti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 10, 2012 non mi importa primo xkè è solo una presentazione e vedrai che animazioni farò secondo io penso che tu dici così xkè non le sai fare tu e mi invidi se invece dovesse essere il contrario e le sai fare meglio delle mie beh allora in questo caso ti do i miei complimenti xkè te li meriti 1)io mi complimento sempre se gli altri fanno un buon lavoro 2)che non ke e perché non xke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackgamer97 2 Inviato Ottobre 10, 2012 vabbè per la fretta! tu non sei perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackgamer97 2 Inviato Ottobre 11, 2012 :D le visualizzazzioni aumentano XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 11, 2012 Intanto Shaw potresti anche complimentarti per l'impegno. Potevi dire in tono più leggero, "anche se a me non piace, ho notato l'impegno" Comunque a mio avviso, prova a mettere le ombre, sembra tutto un po' piatto, e le texture mi sembrano LQ. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 11, 2012 Intanto Shaw potresti anche complimentarti per l'impegno. Potevi dire in tono più leggero, "anche se a me non piace, ho notato l'impegno" Comunque a mio avviso, prova a mettere le ombre, sembra tutto un po' piatto, e le texture mi sembrano LQ. io esprimo la mia opninione cosi com'è,poi non ho il capito il senso dei -1 -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackgamer97 2 Inviato Ottobre 11, 2012 Grazie iKaitoZ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti