Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Theblackgamer97

[Video] Presentazione - Mini Animazione Hd: Il Principio

Recommended Posts

Questa è una breve introduzione di una raccolta di animazioni che dovrò creare :D se volete potete darmi anche qualche idea o consiglio ! GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una breve introduzione di una raccolta di animazioni che dovrò creare :D se volete potete darmi anche qualche idea o consiglio ! GRAZIE

spettacolari e divertenti?

non direi :patpat: l'animazione è veremente pessima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi importa primo xkè è solo una presentazione e vedrai che animazioni farò secondo io penso che tu dici così xkè non le sai fare tu e mi invidi se invece dovesse essere il contrario e le sai fare meglio delle mie beh allora in questo caso ti do i miei complimenti xkè te li meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi importa primo xkè è solo una presentazione e vedrai che animazioni farò secondo io penso che tu dici così xkè non le sai fare tu e mi invidi se invece dovesse essere il contrario e le sai fare meglio delle mie beh allora in questo caso ti do i miei complimenti xkè te li meriti

1)io mi complimento sempre se gli altri fanno un buon lavoro

2)che non ke e perché non xke :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Shaw potresti anche complimentarti per l'impegno.

Potevi dire in tono più leggero, "anche se a me non piace, ho notato l'impegno"

Comunque a mio avviso, prova a mettere le ombre, sembra tutto un po' piatto, e le texture mi sembrano LQ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Shaw potresti anche complimentarti per l'impegno.

Potevi dire in tono più leggero, "anche se a me non piace, ho notato l'impegno"

Comunque a mio avviso, prova a mettere le ombre, sembra tutto un po' piatto, e le texture mi sembrano LQ.

io esprimo la mia opninione cosi com'è,poi non ho il capito il senso dei -1 -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.