Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lazzeking

Wizardcraft [1.3.2][Rpg][Npc][Ita 100%]

Recommended Posts

Questo è il vecchio post cercate il nuovo vi prego

Chiudete questa discussione

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi metti in white mi chiamo kubson su minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi metti in white mi chiamo kubson su minecraft

Avvolte viene automaticamente la white ma prova a rientrare un po' di volte e riesci :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo metti nella lista dei server e ti dice can't reach tu connettiti lo stesso lo so' è un bug un po' noioso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo, affinche lo hostate su un pc, e copiate pure male :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti avete copiato l'idea di Aresdex...

(Aresdex sto creando un RPG, aggiungimi su skype sono raxorklebbitz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo, affinche lo hostate su un pc, e copiate pure male :3

Infatti avete copiato l'idea di Aresdex...

(Aresdex sto creando un RPG, aggiungimi su skype sono raxorklebbitz)

1) Non vela prendete con me non sono il Founder

2) Il Founder manco sa' cosa è Minecraftitalia lui pensa solo a creare plugin per cazzi suoi quindi non sapeva che anche tu avevi una idea simile

3) Server: Dedicato .-. Pagato da _Fede mi sa' 20 o 25 euro al mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) connessione inesistente.

2)non lo postare se lo avete chiuso (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) connessione inesistente.

2)non lo postare se lo avete chiuso (?)

Ci scusiamo ma stanotte è crashato stiamo cercando di riaprirlo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIUDETE please dato che qui altrimenti ripudiano Fede per una cosa che manco sapeva ._."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Non vela prendete con me non sono il Founder

2) Il Founder manco sa' cosa è Minecraftitalia lui pensa solo a creare plugin per cazzi suoi quindi non sapeva che anche tu avevi una idea simile

3) Server: Dedicato .-. Pagato da _Fede mi sa' 20 o 25 euro al mese

1) Tu mi hai preso ad insulti dicendo che ero un bimbominchia solo perché rompevate

2) _Fede aveva creato Magica per me a pagamento, dopo che lui ha ancora aumentato il prezzo mi sono incazzato e me ne sono andato

3) Fede non ha dedicato niente, è hostato sul suo pc

Sono yannoy, rifrescati la memoria ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Tu mi hai preso ad insulti dicendo che ero un bimbominchia solo perché rompevate

2) _Fede aveva creato Magica per me a pagamento, dopo che lui ha ancora aumentato il prezzo mi sono incazzato e me ne sono andato

3) Fede non ha dedicato niente, è hostato sul suo pc

Sono yannoy, rifrescati la memoria ;)

1) Ahhh vabbhè ora che so' che sei yannoy meglio evitarti va' ...

2) _Fede se ha creato il plugin per te ma non lo hai accettato non puoi dire che ha "copiato male" dato che è lui ad averlo creato e averlo messo in atto

3) Sinceramente non lo sapevo xD sai resta attivo 24/24 O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ahhh vabbhè ora che so' che sei yannoy meglio evitarti va' ...

2) _Fede se ha creato il plugin per te ma non lo hai accettato non puoi dire che ha "copiato male" dato che è lui ad averlo creato e averlo messo in atto

3) Sinceramente non lo sapevo xD sai resta attivo 24/24 O_O

E' meglio evitarmi solo perché ho voluto chiudere il server,? Fede ha creato il plugin per me a pagamento, e si è preso 80 euro.

Il problema e che, Fede vi sta facendo passare dalla sua parte, fidatevi, andatevene da li, non sapete quanto puo essere cattivo e pessimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' meglio evitarmi solo perché ho voluto chiudere il server,? Fede ha creato il plugin per me a pagamento, e si è preso 80 euro.

Il problema e che, Fede vi sta facendo passare dalla sua parte, fidatevi, andatevene da li, non sapete quanto puo essere cattivo e pessimo.

We, ma quindi il tuo server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ares conosco fede sicuramente meglio di te amministravamo insieme come pluginer su Geekcraft finchè i contratti del dedicato non sono andati a "Puttane"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutto server, mi dice sempre che ho scelto la mia classe e il comando /status mi dice che non si può eseguire per un errore interno.

Inoltre tutti gli OP givvati che non hanno nulla di meglio da fare che seguire i nuovi arrivati come me per ucciderli senza ragione. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutto server, mi dice sempre che ho scelto la mia classe e il comando /status mi dice che non si può eseguire per un errore interno.

Inoltre tutti gli OP givvati che non hanno nulla di meglio da fare che seguire i nuovi arrivati come me per ucciderli senza ragione. Mah.

Ecco cosa intendevo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore dello status credo lo abbia risolto oggi pomeriggio

e in piu' se qualcuno era gia' entrato col tuo nome Non è un problema nostro e cmq se hai scelto la tua classe 1 volta a meno che non sei vip resti tale

E L'op che ti ha seguito (Maghy) bhè stava solo scherzando (giuro a me a ttacca 3000 volte al giorno col Fus Roh dah! xD) e poi entro qualche settimana ci sara' il WizardBall indovina un po' in cosa consiste <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no, per loggare funzionava sempre la pass del vecchio server di _Fede ed era la prima volta che entravo in questo server, magari resettare i dati del vecchio server ? E comunque non parlo di un op solo. Quando andavo in wild tutti gli op aspettavano che io uscissi dalla safe per uccidermi, che vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh, il vecchio server di "fede" era il mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no, per loggare funzionava sempre la pass del vecchio server di _Fede ed era la prima volta che entravo in questo server, magari resettare i dati del vecchio server ? E comunque non parlo di un op solo. Quando andavo in wild tutti gli op aspettavano che io uscissi dalla safe per uccidermi, che vergogna.

Bhè non prendertela con me per via dei dati ma io purtroppo non posso farci niente dato che non mene occupo e poi gli Op purtroppo solo Maghy e Thorgrim (I piu' "Fuori di testa" ) Fanno queste cose quindi saranno stati Per Forza Loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazzeking il server e fantastico *-* volevo farti 2 domande

1° Vi serve un op? se e si sono disponibile :)

2° il server e ispirato a wizard101?? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la niubbaggine ma entro nel server e nn riesco a registrarmi qualcuno mi aiuta gentilmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.