Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lazzeking

Wizardcraft [1.3.2][Rpg][Npc][Ita 100%]

Recommended Posts

Ragazzi ciao a tutti sono il founder del server! Questo post non è quello ufficiale di WizardCraft che verrà postato tra 2 giorni.

Per quanto riguarda la storia di Aresdex ammetto che io ero il pluginer di un vecchio server chiamato WizardCraft ed ero in collaborazione con Aresdex, il plugin WizardCraft ora è ad uno stadio avanzato, il lavoro di creazione di questo plugin mi è stato commissionato da Aresdex, che però si è rifiutato di pagare perché volle chiudere il server e quindi io avendo a cuore WizardCraft ho aperto di nuovo un server con lo stesso nome e con il MIO plugin (Ma l'idea non è assolutamente mia, è di Aresdex), questo nuovo server è stato fatto da 0 insieme a builder esperti : Maghy e Thorgrim e un programmatore: _Fede (me medesimo)

Vi invito ad entrare nel server per provare questo nuovo tipo di gameplay, lo staff al contrario di quanto è stato detto è sempre disponibile ai player, anzi, è la nostra occupazione principale, dopo viene la programmazione e la costruzione dei DUNGEON, QUEST, RAID, EVENTI.

(Se avete problemi con l'accesso e vi dice Can't reach server basterà disabilitare la rete di Hamachi dalle impostazioni di rete, ci scusiamo per questo disagio che risolveremo entro 3 giorni ) =)

Il founder _Fede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DjGiovy non puoi essere OP per ovvi motivi e non so minimamente cosa sia Wizard101 :)

Deinoforo dopo aver aspettato un pò per il download della nostra texture (Puoi premere ESC se non la vuoi scaricare subito) basta che fai il comando /login latuapassword ripetilatuapassword

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DjGiovy non puoi essere OP per ovvi motivi e non so minimamente cosa sia Wizard101 :)

Deinoforo dopo aver aspettato un pò per il download della nostra texture (Puoi premere ESC se non la vuoi scaricare subito) basta che fai il comando /login latuapassword ripetilatuapassword

Il server è schematizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok fede giocherò da normale player :)

cmq xke quando gioco dopo un pò nessuno mi vede e non posso raccogliere + nnt mi secca ogni volta uscire dal server e rientrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrai problemi di lag, il server non da questi problemi per ora, ma comunque sappi che tra 2 giorni affittiamo un server 6 o 8 GB così non ci saranno problemi per nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non avete chiuso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.