TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 10, 2012 Ciao a tutti ragazzi, io sono TheMinecraftTVHD e oggi voglio presentarvi alcune immagini dove mostro alcune strane cose che ho trovato mentre giocavo a Minecraft spero che vi piacciano! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 10, 2012 Ma lol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2012 Per non parlare delle sugar cane sottoterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Ottobre 10, 2012 Sono l'unico che ha trovato un fiore giallo vicino alla lava? D: ... E...si.. ero in profondità.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2012 Sono l'unico che ha trovato un fiore giallo vicino alla lava? D: Nella 1.7 ci trovai un'albero sottoterra ...o aleno quei pochi blocchi di legno e foglie che non sono bruciati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 12, 2012 Per non parlare delle sugar cane sottoterra Quelle non le ho mai trovate! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 12, 2012 Che faigata!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Ottobre 12, 2012 Bug che mi son già capitati, tranne per le canne da zucchero magicose, non immagini le bestemmie per le rotaie sospese sopra la lava . . . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 12, 2012 A me è capitato di vedere un'albero in una grotta sott acqua vicino alla lava O_o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 13, 2012 A me è capitato di vedere un'albero in una grotta sott acqua vicino alla lava O_o WTF EPIC! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 14, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 17, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti