Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
RogoJhon

Server Con No-Ip Non Va!

Domanda

Salve a tutti sono RogoJhon e ho deciso di aprire un server minecraft con no-ip. Ho aperto le porte ( ne sono sicuro perchè senza no-ip i miei amici riescono ad entrare nel mio server con l'ip del pc) ho scaricato no-ip, ho creato un host e ho avviato tutto solo che se do l'ip del mio host con no-ip loro non riescono ad entrare e nemmeno io e se provo a vedere se le porte del router sono aperte mi dice di no ( le ho aperte con simpleportforwardyng) come faccio a risolvere???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ok allora controlla prima di tutto il tuo IP, poi vai su questo sito http://tracert.com/resolver.html metti il tuo indirizzo no-ip nella casella di testo e clicca Resolve

dovrebbe ridarti il tuo IP, se non e' cosi' allora vuol dire che per qualche motivo hai cambiato IP e il client di no-ip che hai installato nel tuo computer non e' riuscito ad aggiornare il dns no-ip

fammi sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi da un ip diverso 127.0.0.1 quando il mio ip invece è 192.168.0.100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, allora hai un problema con il client di no-ip

ma aspetta.... i tuoi amici riescono a collegarsi se gli dai l'ip 192.168.0.100?? perche' quello e' un ip della tua rete lan locale, sono nella tua stessa lan?

comunque, il tuo ip lo vedi facilmente qui http://www.whatismyip.org/ ed e' quello l'ip a cui te vuoi impostare l'indirizzo di no-ip (sempre se i tuoi amici non sono nella tua stessa lan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no loro entrano con l'ip del mio pc tipo 87.0.101.119:25565 ma l'ip di no-ip non funge ho riprovato a rifare l'host ma non funziona lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco, devi comunque provare ad impostare su no-ip l'ip 87.0.101.119, vedi se il client di no-ip ti permette di scegliere l'interfaccia di rete da usare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.