Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Lagaslen

Problema Creazione Server

Domanda

ciao a tutti io ho un problema... in pratica ho scaricato minecraft_server sul netbook e poi ho eseguito tutte le operazioni che ci sono da fare es: modificare server.proprieties, inserire l'ip hamachi, fin qui tutto bene,

quando vado a connettermi col netbook al mio server mp su minecraft col ip hamachi entra benissimo...

ma quando provo ad accedere col pc su hamachi e poi su minecraft( sul netbook uso il wifi e sul pc il cavo, ma utilizzo lo stesso gestore) mi dice can't reach server... che puo essere? la mia versione è la 1.3.2... puo dipendere dallo stesso operatore che utilizzo sui 2 pc?

scusate per la pappardella ma è abbastanza urgrente, grazie 100000 a tutti!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scusate, conessione schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ho un problema... in pratica ho scaricato minecraft_server sul netbook e poi ho eseguito tutte le operazioni che ci sono da fare es: modificare server.proprieties, inserire l'ip hamachi, fin qui tutto bene,

quando vado a connettermi col netbook al mio server mp su minecraft col ip hamachi entra benissimo...

ma quando provo ad accedere col pc su hamachi e poi su minecraft( sul netbook uso il wifi e sul pc il cavo, ma utilizzo lo stesso gestore) mi dice can't reach server... che puo essere? la mia versione è la 1.3.2... puo dipendere dallo stesso operatore che utilizzo sui 2 pc?

scusate per la pappardella ma è abbastanza urgrente, grazie 100000 a tutti!!!

Il netbook lo tieni acceso col minecraft_server.jar/exe aperto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...

Potrebbe essere il firewall integrato del netbook che rifiuta le connessioni in entrata, prova a disattivarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era il firewall...maledetto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era il firewall...maledetto :)

Il firewall integrato causa spesso problemi, ti consiglio di cercarne uno migliore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.