GhostClegane 683 Inviato Ottobre 11, 2012 Ma come si mettono i mantelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 11, 2012 per la riparare per la riparare per la riparare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Ottobre 11, 2012 che figata però l incudine è un po inutile OH MIO DIOOOOOOOOO ma come fai a dire che è inutile?? immagina che riesci a craftarti tt in diamante poi un "tools" si danneggia e prima di romperlo del tutto puoi aggiustarlo con l'incudine o.O oppure pensa nei server multiplayer.. non avremo pià bisogno del plugin del fabro! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Ottobre 11, 2012 Duplicare sabbia e ghiaia ??WTF?? C'è un bug che permette di duplicare gli oggetti con la gravità, io l'ho usato per tantissimo tempo su un server e funziona in maniera potentissima. Ti dico solo una chest doppia in meno di un minuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 11, 2012 C'è un bug che permette di duplicare gli oggetti con la gravità, io l'ho usato per tantissimo tempo su un server e funziona in maniera potentissima. Ti dico solo una chest doppia in meno di un minuto. Spiegami in mp grazie xD Ritornando allo snapshot solo l'incudine alla fine hanno aggiunto..un po misero come snap :( però è un oggetto utile che mi piace molto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Pamapink 2 Inviato Ottobre 11, 2012 Che bello non vedo ti farmi cadere l'incudine sui piedi :D 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Ottobre 11, 2012 Spiegami in mp grazie xD Ritornando allo snapshot solo l'incudine alla fine hanno aggiunto..un po misero come snap :( però è un oggetto utile che mi piace molto :D Spiegarlo è difficilissimo in quanto devi mettere i blocchi in maniera perfetta e i repeater con i giusti ritardi, però forse posso rimediare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 11, 2012 Spiegarlo è difficilissimo in quanto devi mettere i blocchi in maniera perfetta e i repeater con i giusti ritardi, però forse posso rimediare. a ok provo a cercare su google magari trovo qualcosa;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Ottobre 11, 2012 Mi piace il fatto che l'incudine soffra la gravità ...mi riporta ai vecchi clichè di Bugs Bunny Sei Dio. Punto. Ora provo lo snapshot c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eikichi 12 Inviato Ottobre 11, 2012 Quale sono le novità di questa snapshot? solo bugfix? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Ottobre 11, 2012 Quale sono le novità di questa snapshot? solo bugfix? leggere l'open post no eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prato95 18 Inviato Ottobre 11, 2012 Spiegami in mp grazie xD Ritornando allo snapshot solo l'incudine alla fine hanno aggiunto..un po misero come snap :( però è un oggetto utile che mi piace molto :D Beh considerando che avevano detto che negli snapshots successivi alla strega avrebbero solo fatto bigfix, non è poi cosi male, anzi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 11, 2012 bhe si infatti è molto utile come oggetto l'incudine :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Ottobre 12, 2012 new trolled in arrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Ottobre 12, 2012 io ho visto video inglesi in cui dicono che hanno aggiunto vulcani,draghi rossi e bioma tropicale:è vero??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2012 io ho visto video inglesi in cui dicono che hanno aggiunto vulcani,draghi rossi e bioma tropicale:è vero??? Uno con un avatar così può anche crederci... 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Ottobre 12, 2012 Dovrebbero essere le "Upcoming features", ovvero roba che aggiungeranno più avanti. Probabilmente i video che hai visto erano solo mod per mostrare in "anteprima" quello che avrebbero fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Ottobre 12, 2012 Dovrebbero essere le "Upcoming features", ovvero roba che aggiungeranno più avanti. Probabilmente i video che hai visto erano solo mod per mostrare in "anteprima" quello che avrebbero fatto. si anchio l'ho pensato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Ottobre 12, 2012 Eccolo qui! 12w41b! Mi mancava che anche questa settimana facessero il BIS! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabryX 9 Inviato Ottobre 12, 2012 OH MIO DIOOOOOOOOO ma come fai a dire che è inutile?? immagina che riesci a craftarti tt in diamante poi un "tools" si danneggia e prima di romperlo del tutto puoi aggiustarlo con l'incudine o.O oppure pensa nei server multiplayer.. non avremo pià bisogno del plugin del fabro! si forse hai ragione :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 12, 2012 ridotti gli effetti del beacon block... spero non intendano dire che l'hanno reso ancora più inutile di quello che è adesso Il Beacon è inutile ed è difficilissimo fare la piramide.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trollface. 26 Inviato Ottobre 15, 2012 Grande! Manca poco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Ottobre 15, 2012 Grande! Manca poco! Già! E ci sono anche un sacco di novità interessanti. Oddio la tua firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 15, 2012 A mio parere l'incudine è molto utile e alla fine i punti esperienza si fanno in un attimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 15, 2012 Lo so che sara un eufemismo, ma questa sara una grandissima patch, lo so!! Non provate a contraddire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti