Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dark CloudyCat

Vergogna!

Recommended Posts

Non sai quanto mi faccia arrabbiare quanto sia accaduto, cazzo giuro che se fossi stato lì presente sarei saltato addosso a quei bastardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai quanto mi faccia arrabbiare quanto sia accaduto, cazzo giuro che se fossi stato lì presente sarei saltato addosso a quei bastardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, il topic è serio, ma a 3:38 c'è davvero una gallina al guinzaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha,sinceramente. Non conosciamo la situazione quindi credo che nessuno possa mettersi a dire se quello che hanno fatto sia giusto o meno. Certo,ci sono modi e modi. Solo,invece di prendervela solo con i poliziotti prendetevela anche con la zia (?) e i passanti che invece di fermare il tutto non hanno fatto altro che parlare(nel caso dei passanti proprio nulla) inutilmente.

Poi bho,questo è il mio parere. Sarà che poi ho sempre odiato le persone che urlano solo e non fanno nulla a fatti

io credo che la zia, facendo il video, abbia già fatto tanto :sisi:

per i passanti ti do totalmente ragione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha,sinceramente. Non conosciamo la situazione quindi credo che nessuno possa mettersi a dire se quello che hanno fatto sia giusto o meno. Certo,ci sono modi e modi. Solo,invece di prendervela solo con i poliziotti prendetevela anche con la zia (?) e i passanti che invece di fermare il tutto non hanno fatto altro che parlare(nel caso dei passanti proprio nulla) inutilmente.

Poi bho,questo è il mio parere. Sarà che poi ho sempre odiato le persone che urlano solo e non fanno nulla a fatti

Se il bambino piangeva, penso che con la zia e la madre ci voleva rimanere, sono da biasimare prima di tutto i poliziotti che prima hanno fatto uscire tutti i compagni di classe del bambino e poi trascinato lui -contro la sua volontà- in una volante della polizia :

1) senza dare spiegazioni a nessuno

2) usando la forza (con l'aggravante che era un bambino)

I passanti cosa avrebbero potuto fare? Se avessero usato la violenza sarebbero solo passati dalla parte del torto; aggredirli verbalmente? c'è chi l'ha fatto (come si può constatare dal video) però sarebbero potuti cadere nel reato di oltraggio a pubblico ufficiale, non aiutando di certo la causa.

Avrebbero potuto usare la violenza, ma due cattive azioni non ne fatto una buona (fossi stato la zia avrei aggredito i poliziotti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il video fino al minuto 1:30 ma non ho ben capito cosa aveva fatto quel ragazzino(p.s:io gli avrei tirato un calcio a quelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il video fino al minuto 1:30 ma non ho ben capito cosa aveva fatto quel ragazzino(p.s:io gli avrei tirato un calcio a quelli)

In poche parole il bambino è al centro di una disputa tra i genitori per il suo affidamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole il bambino è al centro di una disputa tra i genitori per il suo affidamento.

what?

cosa c***** c'entrava lui?

:facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo, perché odio dover dire queste cose, ma quel video è illegale e andrebbe rimosso in attesa che venga oscurato. Questo per sentenza del giudice in merito alla privacy del bambino.

Per il resto non vedo che colpa hanno le forze dell'ordine. Non hanno usato violenza, hanno usato coercizione; che è la stessa cosa di quando vengono a casa tua e ti pignorano le cose. Tutto è avvenuto per vie legali.

I bambini si ascoltano? No. La legge non dice così. Ad ascoltare i bambini, secondo la legge, devono essere gli assistenti sociali. Gli assistenti sociali hanno richiesto il provvedimento (tralaltro adducendo motivazioni non riconosciute dall'Ordine degli Psicologi), il magistrato ha ratificato e le forze dell'ordine hanno agito.

Se queste immagini vi disturbano prendetevela col diritto di famiglia riconosciuto non solo in Italia ma in gran parte del mondo occidentale, a cominciare dall'America: scoprirete che questi casi rasentano la normalità. L'aggravanta che il bambino è stato trascinato è solo una particolarità del caso specifico in cui il bambino appunto ha costretto a farsi trascinare. Il bambino ha opposto tenacemente resistenze. Ma tutti i bambini oppongono resistenza. Sempre.

La legge, di questo, se n'è sempre lavata le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo, perché odio dover dire queste cose, ma quel video è illegale e andrebbe rimosso in attesa che venga oscurato. Questo per sentenza del giudice in merito alla privacy del bambino.

Per il resto non vedo che colpa hanno le forze dell'ordine. Non hanno usato violenza, hanno usato coercizione; che è la stessa cosa di quando vengono a casa tua e ti pignorano le cose. Tutto è avvenuto per vie legali.

I bambini si ascoltano? No. La legge non dice così. Ad ascoltare i bambini, secondo la legge, devono essere gli assistenti sociali. Gli assistenti sociali hanno richiesto il provvedimento (tralaltro adducendo motivazioni non riconosciute dall'Ordine degli Psicologi), il magistrato ha ratificato e le forze dell'ordine hanno agito.

Se queste immagini vi disturbano prendetevela col diritto di famiglia riconosciuto non solo in Italia ma in gran parte del mondo occidentale, a cominciare dall'America: scoprirete che questi casi rasentano la normalità. L'aggravanta che il bambino è stato trascinato è solo una particolarità del caso specifico in cui il bambino appunto ha costretto a farsi trascinare. Il bambino ha opposto tenacemente resistenze. Ma tutti i bambini oppongono resistenza. Sempre.

La legge, di questo, se n'è sempre lavata le mani.

In parte d'accordo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che assieme ai poliziotti, a trascinare il bambino c'è il padre. Che chiedeva l'affidamento esclusivo per maltrattamenti.

Ora non può vederlo nemmeno il pediatra del bambino, lo vogliono apposta tenere isolato da tutti quelli che conosce a parte il padre per fargli passare questa malattia, appunto, non riconosciuta.

A parte che ho sempre trovato i metodi degli assistenti sociali esagerati, soprattutto qua in Italia (se un assistente sociale ti vede prendere una sculacciata, in pratica ti fa diventare orfano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, i metodi possono essere cmq discutibili, ma c'è da ricordare che è la terza o quarta volta che tentano di portare via il bambino e hanno sempre trovato resistenza da parte della madre e della sua famiglia. Non ne sappiamo molto, si sà solo che è da anni che va avanti stà storia ed è stato deciso che il bambino deve essere affidato al padre, punto.

Il problema principale è che ci sono persone che non sono in grado di creare una famiglia, coppie che si sposano, mettono su figli e poi si mollano per poi tirarsi merda addosso l'un l'altro cercando di avere sempre la meglio sull'altro, usando pure i figli come arma o pretesto contro l'altro.

Qui i primi da mettere in croce sono i genitori stessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che ho sempre trovato i metodi degli assistenti sociali esagerati, soprattutto qua in Italia (se un assistente sociale ti vede prendere una sculacciata, in pratica ti fa diventare orfano).

In tutto il mondo è così. Più il paese è "progredito" sotto il profilo dei diritti umani, più esasperanti sono gli assistenti sociali.

In Svezia un bambino italiano è stato posto in stato di fermo dai loro "carabinieri" ed il padre (italiano) incarcerato perché al ristorande gli ha dato uno schiaffetto perché il bambino stava sporcando o diceva parolacce. Necessario intervento della Farnesina.

si, i metodi possono essere cmq discutibili, ma c'è da ricordare che è la terza o quarta volta che tentano di portare via il bambino e hanno sempre trovato resistenza da parte della madre e della sua famiglia. Non ne sappiamo molto, si sà solo che è da anni che va avanti stà storia ed è stato deciso che il bambino deve essere affidato al padre, punto.

Il problema principale è che ci sono persone che non sono in grado di creare una famiglia, coppie che si sposano, mettono su figli e poi si mollano per poi tirarsi merda addosso l'un l'altro cercando di avere sempre la meglio sull'altro, usando pure i figli come arma o pretesto contro l'altro.

Qui i primi da mettere in croce sono i genitori stessi...

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oltretutto il padre era stato escluso dall'affidamento per maltrattamenti... ottiene non si sa come una diagnosi di una cosa non riconosciuta, e riesce a ribaltare la sentenza rapendo il figlio continuando a maltrattarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha,sinceramente. Non conosciamo la situazione quindi credo che nessuno possa mettersi a dire se quello che hanno fatto sia giusto o meno. Certo,ci sono modi e modi. Solo,invece di prendervela solo con i poliziotti prendetevela anche con la zia (?) e i passanti che invece di fermare il tutto non hanno fatto altro che parlare(nel caso dei passanti proprio nulla) inutilmente.

Poi bho,questo è il mio parere. Sarà che poi ho sempre odiato le persone che urlano solo e non fanno nulla a fatti

Fai il tuo dovere :asd: Quando hanno fatto causa contro di te ti ho aiutato. Ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, che vergogna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.