BIGBIZZO 10 Inviato Ottobre 11, 2012 Salve a tutti io ho creato un account su youtube e vorrei creare un canale con un nome diverso dal mio qualcuno mi dice come fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2012 Forse creandone un altro con il nome diverso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIGBIZZO 10 Inviato Ottobre 11, 2012 NO perche mi dice che il nome non va bene perche dice che non è idoneo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 11, 2012 Salve a tutti io ho creato un account su youtube e vorrei creare un canale con un nome diverso dal mio qualcuno mi dice come fare? Teoricamente siamo un forum di Minecraft Sposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 11, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Minecraft → Discussioni su Minecraft" a "Off-Minecraft → Off-Topic". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti