Dwalim 51 Inviato Ottobre 21, 2012 Passeggiando nel territorio di Dwalim, vidi 11 sacerdoti impegnati nel loro rituale. Vidi Dwalim. Gli andai incontro senza prepotenza. Andai per parlargli di un'alleanza. Andiamo qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41199-gdr-le-alleanze-sono-tornate/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Ottobre 21, 2012 Non posso clonare i miei poteri infatti, posso trasformarmi in lupo da signore dell'Oscurità e viceversa, poi voi avete una flotta di armi iper-corazzate per distruggere l'universo, ed io starei esagerando con dei Apache super-corazzati? Manco fossero Apache Super-Potenziati, sono più corazzati solo per non essere distrutti in un colpo . Io poi non uccido in un colpo, E NON FACCIO PETI ATOMICI (Quindi vedi di smetterla, usi questa scusante solo perché non sai più cosa dire), e quindi tutto ciò che hai detto è una enormissima cazzata. oh mai detto che posso distruggere l'universo? e la storia dei peti atomici la uso come sinonimo del fare cose impossibili -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Ottobre 21, 2012 Ho lasciato la discussione a circa pag 3-4, fortunatamente. :l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti