ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 13, 2012 Tanto lo steampunk vince Abbiamo il potere dell'energia cinetica dalla nostra parte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 13, 2012 Noi possiamo volare Voglio vedere come ci prenderete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 13, 2012 I pony hanno la forza dell'amicizia :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2012 Ma per favore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 13, 2012 Haha i Pony. Forse non avete capito.. "Il corvo, forse per il suo colore nero lucente, colore del principio delle cose (il buio del ventre materno e quello della terra ove germina il seme), ma anche della fine (il colore della notte e della morte), ha sempre fornito una simbologia dagli opposti significati: animale della preveggenza, messaggero di esseri soprannaturali, portatore di malasorte, etc." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 13, 2012 Appena vi avvicinerete per attaccarci sarete finiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 13, 2012 Se ne siete convinti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 13, 2012 Si, ne sono convinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 13, 2012 La vostra arroganza vi acceca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2012 +1 solo per Eric Draven Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 13, 2012 +1 solo per Eric Draven Grazie per il sostegno. Questo +1 ci aiuterà per la nostra Armata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 13, 2012 La vostra arroganza vi acceca... Tra poco anche tu sarai ceco... *Si leviga gli artigli Fatevi sotto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 13, 2012 I pony hanno la forza dell'amicizia :3 E i Lupi hanno quella dell'unità, dell'astuzia e della potenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 13, 2012 Tsk, tsk, tsk... E' vero. Voi, voi tutti avete eserciti potentissimi. Armate inarrestabili, macchine di morte capaci di condurre lunghe e sfiancanti battaglie, delle forze inarrestabili. Una sola delle vostre armate, se ben sfruttata, potrebbe essere sufficente a conquistare il globo. Che ne dite di tutte? -Anime & manga -Ponies -Lupi -Corvi -TeamFortressiani -Nani -Dei Lo steampunk regna. Siete fottuti . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 13, 2012 Ogni lupo vale 3 delle vostre misere armate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 13, 2012 Ogni lupo vale 3 delle vostre misere armate! Ho anche quelli. -Anime & manga -Ponies -Lupi -Corvi -TeamFortressiani -Nani -Dei Lo steampunk è come un virus silenzioso... Non se lo caga nessuno, ma arriva dappertutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Ottobre 13, 2012 Salve a tutti, semplici umani, che fra qualche settimana sarete miei schiavi . Per millenni i lupi sono stati cacciati ed uccisi dai loro territori, per la stoltezza dell'uomo. Ma ora i tempi della dittatura degli umani sui lupi è finita! Io e tutti i lupi presenti sulla Terra abbiamo stretto un'alleanza, ed ora sono tutti immortali ed estremamente potenti! C'è un però: Visto che non voglio l'estinzione della razza umana, la ridurrò in schiavitù, oppure... Oppure, grazie al mio potere elementale, potreste diventare anche voi dei lupi! Però se lo diventate non potrete mai più ritornare ad essere degli umani . Ovviamente, se non volete diventarlo, diventerete semplici schiavi senza diritti. Vantaggi della trasformazione in lupo: Essere più pucciosi di prima Avere diritti di cittadino comune nella futura Terra Non dover ricevere una misera razione di carne come pasto Abitazioni ben mantenute Non accettiamo Brony e/o Pony, solo umani/Enderman/Gamercats/VodkaMembers/Altro, ma non i Pony, loro sono in guerra con noi! Inoltre, se qualche schiavo opporrà resistenza, verrà IMMEDIATAMENTE mangiato . Lista Lupi: ElementalBlackWolfk Petersheikah Per diventare lupi ed essere inseriti in lista, dovrete mettere l'immagine di un lupo in firma o mettere la parola Wolf/Lupo prima/in mezzo/dopo il vostro Nickname . Quindi... JOIN IN THE WOLVES ARMY Inoltre non verranno fatte eccezioni: O Lupi o umani/Gamercat/Enderman/Qualsiasicosa . i want join in wolf army! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 13, 2012 Ho anche quelli. Aspetta un secondo... sto iniziando a confondermi... *Ringhia in faccia a Ciuccio* Basta con i tuoi giochetti mentali! i want join in wolf army! Benvenuto, soldato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 13, 2012 Aspetta un secondo... sto iniziando a confondermi... *Ringhia in faccia a Ciuccio* Basta con i tuoi giochetti mentali! Benvenuto, soldato! Essere sfuggito all'infezione steampunk non ti salverà per molto, petersheikah. Spero che le vostre zampe siano poderose come dite, perchè vi serviranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 13, 2012 Essere sfuggito all'infezione steampunk non ti salverà per molto, petersheikah. Spero che le vostre zampe siano poderose come dite, perchè vi serviranno. Lo sono più di quel che credete... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Ottobre 13, 2012 bah, la combinazione tra lupo e steampunk mi piace. Anche se preferisco lo steampunk... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 13, 2012 Cacchio...bell'avatar! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 13, 2012 bah, la combinazione tra lupo e steampunk mi piace. Anche se preferisco lo steampunk... Il potere settecentesco pervade ora il tuo essere. I tuoi ingranaggi alimenteranno la nostra forza, i tuoi pistoni incrementeranno il nostro valore, il tuo vapore si alzerà il giorno della nostra vittoria. Non sei un'entità separata, ora anche tu sarai parte dell'unico, poderoso marchingegno, costituito dalle nostre speranze, la nostra volontà, i nostri sogni. Benvenuto tra noi, ragazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 13, 2012 Il potere settecentesco pervade ora il tuo essere. I tuoi ingranaggi alimenteranno la nostra forza, i tuoi pistoni incrementeranno il nostro valore, il tuo vapore si alzerà il giorno della nostra vittoria. Non sei un'entità separata, ora anche tu sarai parte dell'unico, poderoso marchingegno, costituito dalle nostre speranze, la nostra volontà, i nostri sogni. Benvenuto tra noi, ragazzo. NO! Non ci porterai via un compagno prezioso! Io lo proteggerò dalle tue grinfie avide di potere! Voi umani avete regnato per troppo tempo *Ulula* Avanti miei prodi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Ottobre 13, 2012 Il potere settecentesco pervade ora il tuo essere. I tuoi ingranaggi alimenteranno la nostra forza, i tuoi pistoni incrementeranno il nostro valore, il tuo vapore si alzerà il giorno della nostra vittoria. Non sei un'entità separata, ora anche tu sarai parte dell'unico, poderoso marchingegno, costituito dalle nostre speranze, la nostra volontà, i nostri sogni. Benvenuto tra noi, ragazzo. umh... veramente sono steampunk da secoli NO! Non ci porterai via un compagno prezioso! Io lo proteggerò dalle tue grinfie avide di potere! Voi umani avete regnato per troppo tempo *Ulula* Avanti miei prodi! ebbene, non posso essere un lupo steampunk? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti