Ragnark14 72 Inviato Ottobre 11, 2012 PROGETTO CHIUSO. Alcuni problemi con il VPS e i loro dipendenti idioti, dopo che mi hanno rimborsato ho detto Bye Bye a tutto, mi dispiace ritornerò ad essere un normale player.. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato come: Drake EndermanHD SirVivi Mela Hazzy072 Bonecuss Ezcrash E tutti gli altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 12, 2012 Uppo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zFEDYj 0 Inviato Ottobre 12, 2012 l'ip ??? o è in costruzione ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 12, 2012 Salve a tutti ragazzi, sono Ralphbob e questo è un mio ennesimo server. Oggi sono qui per annunciarvi la creazione di Thavius Chronicles RPG dedicato appunto all'universo Thavius. SERVER UNDER CONSTRUCTION. Nel server potete trovare nuove funzionalità di gameplay come: Civiltà (Orchi, Umani, Elfi), Gilde (Gilde personalizzate), Guerre (Tra gilde o persino civiltà). Altro: - Possibilità di fare una rivoluzione se il governatore non piace al popolo - Il Ministero Thavius può decidere le sorti di ogni persona - Possibilità di acquistare casa o attività - Crearsi una nuova vita - Interagire con NPC - Aumentare abilità skills e forza - Giocare in tranquillità senza problemi - Modificare le sorti della storia di Thavius grazie a cose che potete fare nel server - Diventare membro del Ministero dopo aver raggiunto un'alta reputazione QUESTA è THAVIUS CHRONICLES. Sembrava carino... Peccato per l'ip =/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderManHD 0 Inviato Ottobre 12, 2012 E' in costruzione credo che posteranno l'ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 12, 2012 SERVER UNDER CONSTRUCTION. Non lo vedete proprio, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderManHD 0 Inviato Ottobre 12, 2012 Ralphbob non c'è un sito o un forum del server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 12, 2012 Lo sto creando ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderManHD 0 Inviato Ottobre 12, 2012 Ok, grazie per le informazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 12, 2012 http://tcminecraft.forumfree.it/ Ecco il forum appena finito :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 12, 2012 AGGIORNATO 12/10/12! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Ottobre 12, 2012 Salve a tutti ragazzi, sono Ralphbob e questo è un mio ennesimo server. Oggi sono qui per annunciarvi la creazione di Thavius Chronicles RPG dedicato appunto all'universo Thavius. SERVER UNDER CONSTRUCTION. Nel server potete trovare nuove funzionalità di gameplay come: Civiltà (Orchi, Umani, Elfi), Gilde (Gilde personalizzate), Guerre (Tra gilde o persino civiltà). Altro: - Possibilità di fare una rivoluzione se il governatore non piace al popolo - Il Ministero Thavius può decidere le sorti di ogni persona - Possibilità di acquistare casa o attività - Crearsi una nuova vita - Interagire con NPC - Aumentare abilità skills e forza - Giocare in tranquillità senza problemi - Modificare le sorti della storia di Thavius grazie a cose che potete fare nel server - Diventare membro del Ministero dopo aver raggiunto un'alta reputazione Aggiunto forum: http://tcminecraft.forumfree.it/ Novità 12/10/12: - Aggiunta opzione drop da mob uccisi - Aggiunta DragonShouts, se si scrive "Fus Ro Dah" in chat o altri urli di Skyrim, questi svolgono la loro funzione. - Cambiato sistema economia da BOSEconomy a iConomy - La vita dei mob apparirà in alto a destra - Possibilità di mettere libri in librerie - Altro... QUESTA è THAVIUS CHRONICLES. Sembra decisamente interessante. Più o meno avete una vaga idea della data di apertura del server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 12, 2012 Uhm... O stasera o domani. (Credo più domani) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 12, 2012 Lo aspetto :D Sembra bello ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 12, 2012 Grazie Giammy :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 12, 2012 Credo che ci giocherò sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 12, 2012 CERCO PLUGINER E ESPERTI HTML. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 12, 2012 CERCO PLUGINER E ESPERTI HTML. Ci sono per HTML. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 12, 2012 Ok, SirViva nei Coder, adesso candidature chiuse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xDRAKEx 0 Inviato Ottobre 12, 2012 Ragazzi , volete che il server apra? Bene , domani aprirà ! Vi aspettiamo in molti e, se raggiungiamo i 30 on in pochissimo tempo , ci sarà un grandissimo evento di apertura pieno di divertimento e specialmente in compagnia :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 13, 2012 Bene, finita cittadina Orchi. AGGIUNTI DUNGEON E POSSIBILITA' DI ATTACCARE GUARDIE CITTADINE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 13, 2012 AGGIUNTA PAGINA FACEBOOK. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 13, 2012 Quando uscirà? ç_ç EDIT: 800 messaggi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 13, 2012 Spero più sul domani sera... Sennò lunedì mattina :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xDRAKEx 0 Inviato Ottobre 14, 2012 Ragazzi , buone notizie: Ci manca qualche plugin , la città umana e tock , finito :-) Oggi pomeriggio forse sarà open ! Scusate , ci sono stati imprevisti per gli altri giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti