Ragnark14 72 Inviato Ottobre 14, 2012 Ok, beta chiusa, domani riapriremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 15, 2012 BETA NUMERO 2 APERTA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 15, 2012 BETA NUMERO 2 CHIUSA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Ottobre 15, 2012 BETA NUMERO 2 CHIUSA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 16, 2012 Bene, adesso esco, verso le 17 e mezza torno... Voglio vedere i risultati di questo sondaggio: http://tcminecraft.forumfree.it/?t=63566018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 16, 2012 PROGETTO CHIUSO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas; 37 Inviato Ottobre 20, 2012 E' fallito ancor prima di iniziare. Ma io mi chiedo, che cazzo li aprite i topic a fare se i server neanche li aprite ? Mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Ottobre 22, 2012 E' fallito ancor prima di iniziare. Ma io mi chiedo, che cazzo li aprite i topic a fare se i server neanche li aprite ? Mah. 1. Calmati.. 2. Abbiamo aperto qualche BETA. 3. Ho avuto problemi personali con l'host e non voglio passare un cazzo di guaio per tipi come te. 4. Non ne voglio sapere niente più di questo topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas; 37 Inviato Ottobre 22, 2012 1. Calmati.. 2. Abbiamo aperto qualche BETA. 3. Ho avuto problemi personali con l'host e non voglio passare un cazzo di guaio per tipi come te. 4. Non ne voglio sapere niente più di questo topic. Avete aperto 2 beta che laggavano come se fosse hostato su un portatile, almeno provarlo prima di aprirlo, no ? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti