Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Kolima

I Funghi Non Crescono

Domanda

Salve a tutti. Sono qui per dirvi che ho un *********** problema con i funghi marroni. Li ho posizionati in una stanza 12x4, col pavimento in terra, completamente buia (poi posterò gli screen), ma comunque non crescono. Quanti ne devo posizionare per farli crescere? Io ne ho posizionato uno solo, forse é quello il problema; comunque aiutatemi vi prego.

Grazie in anticipo

P.S. Li ho posizionati in DoL infatti tutti gli admin sicuramente se lo ricorderanno :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono qui per dirvi che ho un *********** problema con i funghi marroni. Li ho posizionati in una stanza 12x4, col pavimento in terra, completamente buia (poi posterò gli screen), ma comunque non crescono. Quanti ne devo posizionare per farli crescere? Io ne ho posizionato uno solo, forse é quello il problema; comunque aiutatemi vi prego.

Grazie in anticipo

P.S. Li ho posizionati in DoL infatti tutti gli admin sicuramente se lo ricorderanno :asd:

Grazie in anticipo

12 x 4 è piccola come stanza i funghi marroni sono piu larghi di quelli rossi ;)

Se vuoi farli crescere anche fuori guarda i miei screen;)

QUESTA è LA LARGHEZZA DI UN FUNGO MARRONE

PZniW.png

PER FARLI CRESCERE FUORI FAI UNA COLONNA COSì POI ENTRACI DENTRO E CHIUDI IL SOFFITO, POI PIAZZA IL FUNGO PERTERRA

u3DDH.png

UNA VOLTA PIAZZATO DISTRUGGI TUTTI I BLOCCHI INTORNO TRANNE LA PRIMA FILA, SE LA DISTRUGGI IL FUNGO SI DISTRUGGE

Kz2S6.png

POI NON TI RESTA CHE DARGLI LA FARINA D'OSSA ED ECCO FATTO :D

2iU5w.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è possibile che io ho fatto una stanza 7x7 alta 12 col micelium (minato col silk touch). ho provato al buio e con la luce ma niente di niente. devo allargare ancora la stanza o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è possibile che io ho fatto una stanza 7x7 alta 12 col micelium (minato col silk touch). ho provato al buio e con la luce ma niente di niente. devo allargare ancora la stanza o cosa?

Allargala un po di più..magari soffrono di claustrofobia xD

e invece del micelio prova l'erba io ho usato quella per gli screen non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 x 4 è piccola come stanza i funghi marroni sono piu larghi di quelli rossi ;)

Se vuoi farli crescere anche fuori guarda i miei screen;)

QUESTA è LA LARGHEZZA DI UN FUNGO MARRONE

PZniW.png

PER FARLI CRESCERE FUORI FAI UNA COLONNA COSì POI ENTRACI DENTRO E CHIUDI IL SOFFITO, POI PIAZZA IL FUNGO PERTERRA

u3DDH.png

UNA VOLTA PIAZZATO DISTRUGGI TUTTI I BLOCCHI INTORNO TRANNE LA PRIMA FILA, SE LA DISTRUGGI IL FUNGO SI DISTRUGGE

Kz2S6.png

POI NON TI RESTA CHE DARGLI LA FARINA D'OSSA ED ECCO FATTO :D

2iU5w.png

Scusami mi sono dimenticato di dire che a me interessava sapere come farli "riprodurre", per esempio io ne pianto 3 e dopo un po' ne ritrovo 5. A me interessava questo. Grazie comunque, non lo sapevo quello che mi hai detto te. Grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di solito uso la farina d'osso prova :3

Non voglio farlo crescere in quel modo ma voglio farli espandere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio farlo crescere in quel modo ma voglio farli espandere

prova a piantarne 2 o 3 e vedi , comunque sono l'unica che ha capito subito cosa intendevi ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a piantarne 2 o 3 e vedi , comunque sono l'unica che ha capito subito cosa intendevi ._.

Bhe dopp che lo ha detto xD

Comuunque con il mio metodo cln due funghi e due farine d osso sono arrivato a 32 funghi rossi :D

Coltivarli nell altro modo mai provato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho piantati 10 vediamo se va xD

Bhe dopp che lo ha detto xD

Comuunque con il mio metodo cln due funghi e due farine d osso sono arrivato a 32 funghi rossi :D

Coltivarli nell altro modo mai provato...

I funghi rossi sono piú facili da prendere :fifi: Comunque il tuo metodo é utile ma occupa troppo spazio. Senti ma per prendere piú funghi dall' "albero" che oggetto devo usare? E invece c'é un modo per prendere il tronco? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho piantati 10 vediamo se va xD

I funghi rossi sono piú facili da prendere :fifi: Comunque il tuo metodo é utile ma occupa troppo spazio. Senti ma per prendere piú funghi dall' "albero" che oggetto devo usare? E invece c'é un modo per prendere il tronco? Grazie

I funghi rossi sono piu rari dei marroni o.O

Per prendere il tronco e le parti rosse piccone con tocco di velluto ;)

E per prendere i funghi velocemente usa l ascia...dalla quantita va a random da 0 a 2 per blocco rotto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per prendere i funghi velocemente usa l ascia...dalla quantita va a random da 0 a 2 per blocco rotto ;)

Ok grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.