diamond hunter 0 Inviato Ottobre 12, 2012 ciao raga sono uno nuovo e vorrei informarvi che ho creato una custom map e che posso inviarla a chiunque se qualcuno desidera posso recensire delle sue mappe o mod su youtube basta che mi contatti e quando avrò tempo lo farò ciao!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2012 Ciao, se hai creato una custom puoi postarla nell'apposita sezione! Ricorda però di aggiungere degli screen e i tag come da template Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Ottobre 12, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 12, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Ottobre 12, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 12, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum. Se ogni tanto ci vieni a trovare anche su Facebook, a noi fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 12, 2012 Benvenuto! Meep. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond hunter 0 Inviato Ottobre 12, 2012 grazie!! siete molto disponibili!!vi ringrazio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bubsador29 4 Inviato Ottobre 12, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 12, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti