Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

I Vostri Momenti Wtf

Recommended Posts

oggi ho scritto sul compito in classe di storia custom_zomby44 al posto del mio nome non sapete ce voto mi ha messo (8 lol :3)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita aarandom su Team Fortress 2 alle 3.45 di notte con Megaman e KingOfGames (chi sale, anche sporadicamente, su TS lo conoscerà).
Mappa ispirata a Minecraft, composta praticamente solo di corridoi, dopo aver giocato un due orette, ownando a più riprese un cheater rimaniamo solo noi 3 a cazzeggiare uccidendoci (era un cattura l'intel, con un timer di 144 minuti lol).
Saltello peggio di un pony colorato assuefatto di caffeina quando vedo un simpatico megamam con in mano una chiave inglese "Ciao Megaman!" sparo ed esplode in mille pezzi.
Giro l'angolo, non faccio in tempo a dire "merda" che una torretta livello 3 mi ha già asfaltato l'ano.
Il praticamente istantaneo "Ciao Barrnet" di megaman ci ha piegato in due dal ridere.

Dovete darmi i vostri Steam Id.
Chissà se riuscirei a dominare il mangiaodio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UPPETE!

La ragazza che mi piaceva, chattando, mi ha chiesto quali anime ho guardato fin'ora e di 8 che ne avrò visti gliene ho detti solo 2/3 perchè il resto erano ecchi xDxD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UPPETE!

La ragazza che mi piaceva, chattando, mi ha chiesto quali anime ho guardato fin'ora e di 8 che ne avrò visti gliene ho detti solo 2/3 perchè il resto erano ecchi xDxD

Io ho trasformato un hentai in un seinen perchè se gli dicevo che era uno shojo lo andava a cercare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da Giugno dell'anno scorso che mi piace una ragazza. Tutta l'estate l'ho pensata e sognata (non fate battute, non ho sognato nulla di porco). Sentivo dire da tutti che anch'io le piaccevo, ma per timidezza ho continuato a guardarla da lontano, senza provare ad avvicinarmi. Poi un mesetto fa mi dice che le piaccio. Le dico che anche lei mi piace, ma che non voglio una relazione perchè non sono pronto (in realtà, anche perchè non sono sicuro che mi piaccia davvero). Ci eravamo detti che avremmo provato a diventare amici, a parlarci e frequentarci un po' di più. E in effetti chiacchieriamo, litighiamo e usciamo insieme (solo con altri amici però).
Fine dell'introduzione, passiamo alla parte WTF. Nell'ultima settimana mi sembra come se lei voglia avvicinarsi a me condividendo i miei interessi: prima passa dallo stare al computer pochi minuti al giorno al passarci le ore, mi aggiunge su Skype (che uso più di Facebook) per (credo) chattare di più con me, poi inizia a guardare il doppio degli anime perchè sa che sono un mezzo Otaku, inoltre mi chiede consigli su un anime da guardare e io gliene consiglio uno che ha di mezzo una storia d'amore. Penso che io mi stia comportando come se lei mi piace ancora (ma tanto), quando invece non è così. Mentre lei si comporta come se io le piaccio e non so se sia così o no :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, sto per presentarvi quella che sarà la prima "Storia WTF" in questa discussione.
La metto sotto Spoiler perchè è lunghina, ma ne vale la pena di leggerla.

[spoiler]E' da Giugno dell'anno scorso che mi piace una ragazza. Tutta l'estate l'ho pensata e sognata (non fate battute, non intendo nulla di sporco). Sento dire da tutti che anch'io le piaccio, ma per timidezza continuo a guardarla da lontano, senza provare ad avvicinarmi. Poi un mesetto fa mi dice che le piaccio. Io le dico che non voglio una relazione perchè non sono pronto, ma anche perchè non sono sicuro che mi piaccia davvero. Tutto sembrava finito lì. Avevamo detto che provavamo a parlarci e frequentarci un po' di più per diventare amici. E in effetti chiacchieriamo, litighiamo e usciamo insieme (sempre con altri amici però). Finita l'introduzione, passiamo alla parte WTF. Nell'ultima settimana mi sembra come se lei voglia avvicinarsi a me condividendo i miei interessi: prima passa dallo stare al computer pochi minuti al giorno al passarci le ore, mi aggiunge su Skype (che uso più di Facebook) per (credo) chattare di più con me, poi inizia a guardare il doppio degli anime perchè sa che sono un mezzo Otaku, inoltre mi chiede consigli su un anime da guardare e io gliene consiglio uno che ha di mezzo una storia d'amore.[/spoiler]

Molto wtf :O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto wtf :O

L'ho risistemata un po' perchè era un po' confusionaria.
Comunque penso che in qualche modo ne trarrò vantaggio da questa situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sabato.

Il sabato significa delirio all'ultima ora.

Mentre la prof è girata,io mi alzo e inizio a cantare e ballare "Umpa lumpa!" mentre un mio amico si aggrappava all'armadietto per poi urlare "SONO SPIDERMAAAAN!"

Cioè.

Cosa sta succedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì epico.

Ultima ora, non c'è la prof di matematica. OVVIAMENTE, nonostante mancasse il 97% dei prof perchè erano tutti andati ad una gita pomeridiana, non ci mandano a casa prima perchè "nn AnN0 1 PrmSsi X FaRlò".

Vabbè, alla fine ci trovano una supplente, probabilmente raccattata in mezzo alla strada :asd:. E' stupida oltre i massimi livelli, ma soprattutto è completamente sorda.

Parlando con la prof (nascondendo il fatto che per matematica l'insegnante ci aveva lasciato 3 fogli di espressioni) decidiamo di ripassare scienze per la verifica di lunedì.

E poi boh, il caos.

Io ed il mio compagno inizialmente ci limitiamo a giocare col cellulare ed a gridare qualche "PROTEINEEE!" "CARBOIDRATIII!" "GRASSI, GRASSI! GRASSI A BUON MERCATO!", ma il bello arriva quando la prof si posiziona, girata di schiena, a due metri da noi.

"OOOOH! CE SENTE? OOOH!" Ovviamente lei manco si accorge della nostra presenza.

Ad un tratto il mio compagno, per recuperare una matita, prova a scavalcare il banco. Quest'ultimo si ribalta, e finalmente la prof si volta allarmata, trovandosi davanti ad il mio amico steso per terra accanto al banco rovesciato.

"I., ma che cosa..." "Eh prof, è caduto il banco!" 

Durante ciò io stavo piangendo dalle risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì epico.

Ultima ora, non c'è la prof di matematica. OVVIAMENTE, nonostante mancasse il 97% dei prof perchè erano tutti andati ad una gita pomeridiana, non ci mandano a casa prima perchè "nn AnN0 1 PrmSsi X FaRlò".

Vabbè, alla fine ci trovano una supplente, probabilmente raccattata in mezzo alla strada :asd:. E' stupida oltre i massimi livelli, ma soprattutto è completamente sorda.

Parlando con la prof (nascondendo il fatto che per matematica l'insegnante ci aveva lasciato 3 fogli di espressioni) decidiamo di ripassare scienze per la verifica di lunedì.

E poi boh, il caos.

Io ed il mio compagno inizialmente ci limitiamo a giocare col cellulare ed a gridare qualche "PROTEINEEE!" "CARBOIDRATIII!" "GRASSI, GRASSI! GRASSI A BUON MERCATO!", ma il bello arriva quando la prof si posiziona, girata di schiena, a due metri da noi.

"OOOOH! CE SENTE? OOOH!" Ovviamente lei manco si accorge della nostra presenza.

Ad un tratto il mio compagno, per recuperare una matita, prova a scavalcare il banco. Quest'ultimo si ribalta, e finalmente la prof si volta allarmata, trovandosi davanti ad il mio amico steso per terra accanto al banco rovesciato.

"I., ma che cosa..." "Eh prof, è caduto il banco!" 

Durante ciò io stavo piangendo dalle risate.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quando finiró la scuola posteró una copilation degli avvenimenti in classe nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere 6 in fisica laboratorio dopo aver preso solo un 7 in tutto l'anno. E' sottinteso che gli altri voti siano tutti 3.

Mi dicono che a giugno avrai ottime notizie per quella materia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incidente in motorino insieme a mio babbo.
Si avvicina un tizio.
Io a terra con metà ginocchio che mi grondava di sangue.
Mi chiede: Ti sei fatto male?
Io: :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e un mio compagno di classe, fascista convinto, che ci divertiamo come matti nelle ore di storia a raccontare la seconda guerra mondiale e ridere della forza dell'esercito francese. Lo sapevate che i loro carriarmati avevano solo una marcia? La retromarcia, perché quando vedevano i panzer fuggivano via! Ah, comicità da storici..

Meglio non parlare di quelli italiani  :fermorosso:

comunque,il prof di matematica di dice sempre:"se vi vedo con il telefono ve lo faccio mangiare" 5 secondi dopo "scusatemi ma mi chiamano al telefono"  :facepalm:

Ciao!  :we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca all'ultima ora il prof di motoria, viene una supplente di quelle antipaticissime che appena entrano minacciano il rapporto. Ciò non ha impedito comunque che si generasse della confusione. Allora urla di fare silenzio, poi chiede: "Chi di voi viene bocciato?"

Alla nostra risposta che nessuno per ora sa di essere bocciato, fa delle battute abbastanza offensive. :perp:

Più tardi c'è di nuovo confusione, sbraita di nuovo di fare silenzio, rimbrotta con tono molto fastidioso me e il mio compagno di banco perché stavo cercando di prendergli in ostaggio lo zaino e poi chiede: "Si è ritirato nessuno?"

Di nuovo risposta negativa. Dato che stava visibilmente infastidendo tutti, prendo la palla al balzo e le domando: "Dispiaciuta?"

E visibilmente imbarazzata risponde che tanto non sono affari suoi e accampa qualche scusa in aria con una risatina stupida. :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In mio amico era convinto che sulle cartine fosse mostrata solo metà del globo e l'altra metà fosse tutto oceano.
Poi vabbè,l'immancabile "la Svizzera è una regione italiana"
:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e un mio compagno di classe, fascista convinto, che ci divertiamo come matti nelle ore di storia a raccontare la seconda guerra mondiale e ridere della forza dell'esercito francese. Lo sapevate che i loro carriarmati avevano solo una marcia? La retromarcia, perché quando vedevano i panzer fuggivano via! Ah, comicità da storici..

Dovreste farlo nell'ora di francese :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovreste farlo nell'ora di francese :asd:

Lo abbiamo fatto!

Muahahahahah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico si rintana nell'armadio della classe per 4 ore e 45 min all'ultima ora con la prof di inglese pucciosa esce dicendo 

*PROF narnia è bellissima doobiamo salvarli dalla regina del ghiaccio* e si rificca nell'armadio 

un ragazzo durante i vuoti di silenzio si alza va al porta gessi se ne prende uno torna al banco e inizia a colorare il banco 

tutti rimangono scioccati e lo ha fatto anche se la prof era in classe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... Tutte le volte che mi giro verso il mio compagno di banco, vedo che dall'altra fila una mia compagna di classe mi fissa D:

È molto fastidioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e il mio compagno di banco abbiamo due diari con l'elastico; si avvicina la fine dell'anno, e non avendo niente da fare ci mettiamo a sperimentare delle mini catapulte coi diari: in due giorni abbiamo messo su un equipe all'avanguardia e dopo alcuni prototipi (tutti funzionanti) di mini-missili comprensivi di flare rilasciati in volo, abbiamo allestito una rampa di lancio e abbiamo sparato qualche tic-tac: le finestre a scorrimento della classe ci vengono aperte come portelloni di un silo di lancio, e dopo un conto alla rovescia la caramellina alla menta schizza via.

Abbiamo un auditorium a due piani accanto al complesso della nostra scuola, a circa 20m, per altrettanti in altezza: quella tic-tac è ancora sul tetto dell'auditorium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... Tutte le volte che mi giro verso il mio compagno di banco, vedo che dall'altra fila una mia compagna di classe mi fissa D:
È molto fastidioso.

A volte, quando sono annoiato, mi metto a guardare in fila un po' tutti i compagni, per vedere che fanno.
Per 3 volte di fila, mentre posavo lo sguardo su una compagna, lei s'è girata verso di me nell'istante in cui la fissavo.
Ora è convinta che io passi le ore ad osservarla ę.ę

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte, quando sono annoiato, mi metto a guardare in fila un po' tutti i compagni, per vedere che fanno.
Per 3 volte di fila, mentre posavo lo sguardo su una compagna, lei s'è girata verso di me nell'istante in cui la fissavo.
Ora è convinta che io passi le ore ad osservarla ę.ę

Ok, fattela pls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunedì ho l'ultima lezione di matematica, per omaggiare il nostro professore io e i miei compagni stiamo progettando di farmi leggere hentai commentandoli durante l'ultima lezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.