TheBadGriefer 0 Inviato Febbraio 27, 2013 Il momento più WTF della mia vita?E' quando un mio amico che conoscevo da anni non si ricordava il mio nome e diceva"Come ti chiami?Aspetta forse indovino.....Matteo?Oppure...Federico?No aspetta eddai non mi viene...ah si ti chiami gianluca...no aspetta...john(feel like John Cena)" LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Howl' timestamp='1361988247' post='672127'] Perchè no? Fossi in te lo fare,tanto pagano i tuoi [s]Si lo so sono un gran bastardo [/s] [/quote] I miei non possono permettersi nemmeno di comprare il pane, figurati se spendono per il viaggio, oltretutto nemmeno io voglio farlo, quindi è tutto risparmiato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Fluttershy' timestamp='1361988020' post='672118'] Oh pls. Dovrei andare a Londra, ma dovrei sganciare 1000 euro... AHAHAHAHAHAH no. [/quote] 1000 euro? E per quanto tempo devi andare? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Emanuele676' timestamp='1361988446' post='672135'] 1000 euro? E per quanto tempo devi andare? XD [/quote] ...5 giorni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Fluttershy' timestamp='1361988533' post='672137'] ...5 giorni... [/quote] E si paga cosi assai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Emanuele676' timestamp='1361988630' post='672141'] E si paga cosi assai? [/quote] Sì, perché la mia professoressa di inglese pensa che io sia un miliardario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Fluttershy' timestamp='1361988775' post='672147'] Sì, perché la mia professoressa di inglese pensa che io sia un miliardario. [/quote] Bhe, credo sia molto se è un semplice "viaggio" XD poi non so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Emanuele676' timestamp='1361988873' post='672153'] Bhe, credo sia molto se è un semplice "viaggio" XD poi non so. [/quote] Se me lo chiede di nuovo, la scatarro in bocca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Febbraio 27, 2013 Oggi ero a casa di mia nonna. C'era la benedizione della casa (io non sono credente, ma mia nonna lo è). Il prete mi getta in faccia l'acqua santa. Non so se l'abbia fatto apposta o no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Howl' timestamp='1361987300' post='672103'] Bitch plz. Sono stato in francia tre giorni in terza medie e quest'anno forse vado a vienna per quattro! [/quote] Plz. A praga per 5 giorni. Un ladrocinio eh, ma era divertente Tra l'altro avevamo le chiavi magnetiche, e ne avremo perse circa 5 Si mangiava pure bene [quote name='TheBadGriefer' timestamp='1361988310' post='672130'] Il momento più WTF della mia vita?E' quando un mio amico che conoscevo da anni non si ricordava il mio nome e diceva"Come ti chiami?Aspetta forse indovino.....Matteo?Oppure...Federico?No aspetta eddai non mi viene...ah si ti chiami gianluca...no aspetta...john(feel like John Cena)" LOL [/quote] A beh, da piccolo(che ero ancora idiota) dovevo chiamare un mio amico: lo chiamo e dico "pronto........emh..... sono francesco..... c'è pava?...". Il problema è che io sono Pava e lui è Francesco Ho dato la colpa alla linea xD [quote name='Super-G' timestamp='1361989499' post='672170'] Oggi ero a casa di mia nonna. C'era la benedizione della casa (io non sono credente, ma mia nonna lo è). Il prete mi getta in faccia l'acqua santa. Non so se l'abbia fatto apposta o no. [/quote] Io l'avrei picchiato a sangue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Howl' timestamp='1361990111' post='672184'] Devo raccontarti di quando ci siamo rinchiusi nell'armadio nella stanza dei prof e siamo usciti dopo tipo un ora mentre loro stavano dormendo? [/quote] Beh o l'anno prima, o 2 anni prima della nostra gita un tipo è uscito dalla finestra, passato per il cornicione e rientrato in un altra stanza. Con i professori sotto che guardavano la scena. Solo non mi ricordo se si è sfracellato a terra o è riuscito ad entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Febbraio 27, 2013 Ah beh voi non sapete questa... Eravamo agli inizi dell'anno scolastico e a me mancava il libro di aritmetica visto che il negozio dove l'ho ordinato non li aveva ancora.Chiamo il mio migliore amico per farmi delle fotocopie.Ecco il dialogo Io:-Ciao,mi passi Davide per una cosa del libro di aritmetica? Tizio:-Libro di aritmetica? Io:-Massi,si me lo passi per piacere. Tizio:-Ma Davide chi? E giù così per 3 minuti tutti un WTF...Finchè il tizio non viene illuminato Tizio:-Ma tu di dove sei? Io:-Genova Tizio:-Io vivo a Ustica.... Il giorno dopo scopro che mi aveva dato il numero sbagliato il mio migliore amico e io avevo telefonato un vecchietto di Ustica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Super-G' timestamp='1361989499' post='672170'] Oggi ero a casa di mia nonna. C'era la benedizione della casa (io non sono credente, ma mia nonna lo è). Il prete mi getta in faccia l'acqua santa. Non so se l'abbia fatto apposta o no. [/quote] Argh! Bruuucia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Super-G' timestamp='1361989499' post='672170']Il prete mi getta in faccia l'acqua santa. Non so se l'abbia fatto apposta o no. [/quote]Sarebbe stata una trollata epica il fatto di buttarsi per terra contorcendosi e parlando nella lingua dei Grandi Antichi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361999938' post='672429'] Sarebbe stata una trollata epica il fatto di buttarsi per terra contorcendosi e parlando nella lingua dei Grandi Antichi [/quote] Prete: *butta dell'acqua santa in faccia* Ragazzo: ER DIAULO SATANA Prete: Il demonio, il demonio! Ragazzo: ASSLINGTONGLONG Prete: PODSKPOAKPS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361999938' post='672429'] Sarebbe stata una trollata epica il fatto di buttarsi per terra contorcendosi e parlando nella lingua dei Grandi Antichi [/quote] Oh mio Dio, sarebbe stato assolutamente geniale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Febbraio 28, 2013 [quote name='ciuccio2000' timestamp='1362004980' post='672539'] Oh mio Dio, sarebbe stato assolutamente geniale [/quote] Vi ringrazio. Ora so cosa fare per evitare future benedizioni nel periodo pasquale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 28, 2013 I miei invitano il parroco a cena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 28, 2013 [quote name='Barrnet' timestamp='1362018927' post='672614'] Vi ringrazio. Ora so cosa fare per evitare future benedizioni nel periodo pasquale. [/quote]Figurati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Marzo 2, 2013 durante il campo scuola in seconda media i miei compagni corrono per il corridoio urlando alle 3 di notte ma il bello è che i prof non hanno trovato il colpevole e dalle voci (questi erano dei pluribocciati(?)) credevano fossero stati degli adulti perchè stavamo in un albergo e c'era altra gente e... ah si, ho rubato un cartello segnaletico fosforescente che ora è appeso sulla porta di camera mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Marzo 2, 2013 Una notte, girandomi nel letto, sento un "crack" (come un piccolo "scoppio") e vedo un piccolo lampo di luce. Mi accorgo che strofinando i pantaloni creo una scintilla elettrica. Mi alzo e mi cambio pigiama D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 3, 2013 [quote name='Super-G' timestamp='1362265804' post='675411'] Una notte, girandomi nel letto, sento un "crack" (come un piccolo "scoppio") e vedo un piccolo lampo di luce. Mi accorgo che strofinando i pantaloni creo una scintilla elettrica. Mi alzo e mi cambio pigiama D: [/quote] Successo anche a me con un maglione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Marzo 3, 2013 [quote name='Super-G' timestamp='1362265804' post='675411'] Una notte, girandomi nel letto, sento un "crack" (come un piccolo "scoppio") e vedo un piccolo lampo di luce. Mi accorgo che strofinando i pantaloni creo una scintilla elettrica. Mi alzo e mi cambio pigiama D: [/quote] Io volevo guardare dal mio orologio da polso l'ora nel bel mezzo della notte, così mi sono messo a strofinarmi per fare scintille ed illuminarlo ... non ci sono riuscito alla fine :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Marzo 3, 2013 [quote name='Super-G' timestamp='1362265804' post='675411'] Una notte, girandomi nel letto, sento un "crack" (come un piccolo "scoppio") e vedo un piccolo lampo di luce. Mi accorgo che strofinando i pantaloni creo una scintilla elettrica. Mi alzo e mi cambio pigiama D: [/quote] succedeva anche a me a 6 anni, traumatizzato da un pigiama perchè avevo paura che prendesse fuoco, inutile dire che non l'ho mai più indossato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 3, 2013 Feel like peter griffin Il gruppo di classe su whatsapp si sta trasformando in una collezione di foto artistiche di feci... L'unica cosa che non sanno é che nessuno mi batte nell'intasamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti