L'uomo Parkour 4 Inviato Ottobre 12, 2012 Ciao a tutti, ho visto che in questo sito potevo trovare tutte le custom che volevo e che potevo discutere di cio che volevo riguardo minecraft! Quindi mi sono registrato.. come avrete intuito mi piacciono moltissimo i parkour e mi reputo bravissimo :D xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Ottobre 12, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'uomo Parkour 4 Inviato Ottobre 12, 2012 ?? Cosa vuol dire wikkomen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2012 Bienvenidos! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Ottobre 12, 2012 Wilkommen: significa benvenuto in tedesco :) p.s. stai attento ragazzo, la sezione custom map è piena di insidie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Ottobre 12, 2012 ?? Cosa vuol dire wikkomen? Wilkommen: significa benvenuto in tedesco :) p.s. stai attento ragazzo, la sezione custom map è piena di insidie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 12, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Ottobre 12, 2012 benvenuto nella combriccola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 12, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum. Se ogni tanto ci vieni a trovare anche su Facebook, a noi fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 12, 2012 Ciao anche a te! Meep. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Ottobre 12, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilnomade 37 Inviato Ottobre 12, 2012 welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti