TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 12, 2012 Ecco qui tutte le novità introdotte dagli ultimi Snapshot! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 12, 2012 Ecco qui tutte le novità introdotte dagli ultimi Snapshot! Un po' di commentary sotto ci starebbe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 12, 2012 Un po' di commentary sotto ci starebbe... Eh ma non ho molto tempo per fare dei video belli! La scuola mi sta togliendo tutto il tempo libero! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 12, 2012 Eh ma non ho molto tempo per fare dei video belli! La scuola mi sta togliendo tutto il tempo libero! D: Ok, ma non eravate in due? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 12, 2012 Ok, ma non eravate in due? Siamo in due! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 12, 2012 Siamo in due! :D Allora perchè parli come se fossi uno solo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 12, 2012 Allora perchè parli come se fossi uno solo? Perchè l'altro (giaggiag) non fa sostanzialmente un cazzo e quindi parlo come se fossi da solo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 12, 2012 Perchè l'altro (giaggiag) non fa sostanzialmente un cazzo e quindi parlo come se fossi da solo :D Ok, però finiamola con l'OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti