MSahariano 25 Inviato Ottobre 12, 2012 Salve a tutti, il mio nickname è MSahariano,ho 14 anni e mi sono iscritto nel forum per poter,oltre a imparare più cose su minecraft,anche per poter dire la mia. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 12, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2012 La tua gif in firma è epica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 12, 2012 Salve a tutti, il mio nickname è MSahariano,ho 14 anni e mi sono iscritto nel forum per poter,oltre a imparare più cose su minecraft,anche per poter dire la mia. Ciao Ciao e benvenuto, piccola dritta: non scrivere abbreviato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Ottobre 12, 2012 Ciao e benvenuto, piccola dritta: non scrivere abbreviato! Chiedo scusa e grazie per la dritta. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 12, 2012 Benvenuto, ti becchi subito un più uno per la gif :D Meep. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 13, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum. Se ogni tanto ci vieni a trovare anche su Facebook, a noi fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti