Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Windows

Inizio Vera Avventura Minecraft!

Domanda

Ciao a tutti vorrei iniziare la mia "vera" avventura su Minecraft in modalità survival.

Fin ora ho giocato in creative.

Chi potrebbe dire passo per passo cosa devo prendere chi devo ammazzare,etc

Queste cose qua,insomma dirmi come iniziare la mia avventura su Minecraft!

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei iniziare la mia "vera" avventura su Minecraft in modalità survival.

Fin ora ho giocato in creative.

Chi potrebbe dire passo per passo cosa devo prendere chi devo ammazzare,etc

Queste cose qua,insomma dirmi come iniziare la mia avventura su Minecraft!

Grazie

È un come sopravvivo la prima notte? Beh, è pieno di guide perfette all'aiutarti se cerchi bene. Ti do un paio di dritte:

-Giorno-

Raccogli legno grezzo, 20 blocchi vanno bene

Trasformali tutti tranne 4 in legno raffinato e crea:

•Una crafting table

•Un piccone di legno

Scava un po' di terra a mani nude, tanto è semplice

Raccogli un po' di pietra e costruisci:

•Una spada in pietra

•Piccone in pietra

•Pala in pietra

•Una fornace

Scavati un rifuglio (MAI SCAVARE SOTTO I PROPRI PIEDI, MAI!!!!) e crea una chest dove mettere ciò che non usi.

Brucia del legno grezzo nella fornace per avere del carbone, crea un paio di torce e illumina il rifugio. Se è il tramonto o prima cerca del cibo, al massimo se sopravvivi alla notte puoi andare il giorno dopo, non muori non mangiando per una sola notte.

Just remembrer; Never dig straight down.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se trovi delle pecore uccidile subito (almeno 3) per farti il letto e settare lo spawn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4) I cosi verdi senza braccia sono tristi ma molto timidi, se provi ad abbracciarli esplodono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un come sopravvivo la prima notte? Beh, è pieno di guide perfette all'aiutarti se cerchi bene. Ti do un paio di dritte:

-Giorno-

Raccogli legno grezzo, 20 blocchi vanno bene

Trasformali tutti tranne 4 in legno raffinato e crea:

•Una crafting table

•Un piccone di legno

Scava un po' di terra a mani nude, tanto è semplice

Raccogli un po' di pietra e costruisci:

•Una spada in pietra

•Piccone in pietra

•Pala in pietra

•Una fornace

Scavati un rifuglio (MAI SCAVARE SOTTO I PROPRI PIEDI, MAI!!!!) e crea una chest dove mettere ciò che non usi.

Brucia del legno grezzo nella fornace per avere del carbone, crea un paio di torce e illumina il rifugio. Se è il tramonto o prima cerca del cibo, al massimo se sopravvivi alla notte puoi andare il giorno dopo, non muori non mangiando per una sola notte.

Just remembrer; Never dig straight down.

Quoto. Perchè tutti fanno l'errore di giocare in creative appena iniziato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora grazie mille raga!Vorrei sapere una cosa ma dove trovo carbone?So che si può craftare con legno grezzo e legno raffinato,ma dove lo trovo??Io ne ho trovati solo 4!Ma poi perchè non devo creare un rifugio sotto i miei piedi??

Perchè ho iniziato a giocare in creative??Non lo so nemmeno io!Solo per creare delle cose grandi,fare esplodere tutto,creare case grandi!

Un altro problema,la casa!A me viene in mente la solita casa un rettangolo o un quadrato di 20 nlocchi o di più!Come posso creare case belle e grandi ma divertenti?

Grazie mille per le risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora grazie mille raga!Vorrei sapere una cosa ma dove trovo carbone?So che si può craftare con legno grezzo e legno raffinato,ma dove lo trovo??Io ne ho trovati solo 4!Ma poi perchè non devo creare un rifugio sotto i miei piedi??

Perchè ho iniziato a giocare in creative??Non lo so nemmeno io!Solo per creare delle cose grandi,fare esplodere tutto,creare case grandi!

Un altro problema,la casa!A me viene in mente la solita casa un rettangolo o un quadrato di 20 nlocchi o di più!Come posso creare case belle e grandi ma divertenti?

1.Nelle miniere...oppure cuoci il legno grezzo

2.Perchè c'è il rischio di cadere in una miniera

3.Scavatela in una montagna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma io voglio fare una casa con i blocchi ma non ho fantasia :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svegliati..non sei più in creative.Questo è il survival. Se devi sopravvivere una notte devi fare almeno un rifugio,anche se è rettangolare e di 20 blocchi non ci fa niente,basta che lo fai prima che tramonti il sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okk,ma prima poi una bella casuccia mela dovrò fare<!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okk,ma prima poi una bella casuccia mela dovrò fare<!

Dovrebbe essere tipo una delle prime cose da fare :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma io voglio fare una casa con i blocchi ma non ho fantasia :D

Non capisco come hai fatto fino ad oggi a giocare in creativa se non hai fantasia!

In ogni caso consiglio numero 1 per minacraft: darsi degli obiettivi man mano che si avanza nel gioco, chiaramente che siano plausibili e non subito "uccidere l'ender dragon"...

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come hai fatto fino ad oggi a giocare in creativa se non hai fantasia!

In ogni caso consiglio numero 1 per minacraft: darsi degli obiettivi man mano che si avanza nel gioco, chiaramente che siano plausibili e non subito "uccidere l'ender dragon"...

BYE!

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okk capito raga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'armatura primaria, uccidi un paio di mucche e prendi la pelle (semmai anche la carne).

Poi più avanti, man mano che scavi in miniera troverai del ferro dei diamanti e dell'oro (che sconsiglio di prendere che è quasi inutile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.