Ghast Atom 0 Inviato Ottobre 12, 2012 ciao a tutti sono nuovo sono contento di far parte del vostro Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2012 Ciao, puoi dirci altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Atom 0 Inviato Ottobre 12, 2012 mi piace questo gioco e vorrei conoscerlo meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 12, 2012 Ciao anche a te! Meep. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Atom 0 Inviato Ottobre 12, 2012 Chiedo scusa per la richiesta di versione free, ma non sapevo fosse illegale. Come dicevo sono nuovo e volevo info in merito. Ora tutto chiaro, anche se la risposta ho dovuto cercarla altrove, visto che il messaggio di aiuto è stato chiuso senza possibilità di replica. Un saluto ai nuovi amici :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 13, 2012 ciao a tutti sono nuovo sono contento di far parte del vostro Forum Benvenuto, attento al moderatore rob von soma cruz...è cattivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 13, 2012 Ciao e benvenuto nella community :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 13, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum. Se ogni tanto ci vieni a trovare anche su Facebook, a noi fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti