Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheSloth

Carrier Command & 0X10C!

Recommended Posts

eccomi qua, con una nuova notizia, dopo qualche giorno di inattività :approve:

mi scuso fin da subito, dato che, causa scuola, ho sempre meno tempo da dedicare al forum, ma non preoccupatevi. il tempo per le news lo troverò sempre e comunque :asd:

dopo questo piccolo divagare iniziale, partiamo con la "gnus" :ahsisi:

Circa una mezz'oretta fa, il nostro caro Notch, ha postato un tweet interessante sullo sviluppo di 0x10c.

andiamo a vederlo, con la rispettiva traduzione::

~ Tweet Originale ~

notch_weird_normal.png

~ I watched a let's play of the old Carrier Command, and realized that would also work as an inspiration for 0x10c ~

~ Tweet Tradotto ~

notch_weird_normal.png

~ Ho guardato un let's play dell'ormai vecchio "Carrier Command", e ho realizzato che potrebbe essere fonte d'ispirazione per 0x10c ~

...Per descrivere al meglio questo tweet, partiremo dalle basi, ovvero, "che cos'è Carrier Command?"

domanda che vi sarete fatti in tanti, in questo momento :asd:

Bene, Carrier Command è un videogioco strategico del 1980, con una grafica 3D molto spartana e monocromatica.

lo scopo del gioco è quello di "acquisire" più isole possibili, tramite una portaerei, prima che lo faccia il vostro nemico. Alla fine della conquista sopraggiungerà lo "scontro frontale" tra le due mastodontiche portaerei :sisi:

vi lascio alcune immagini, per farvi capire al meglio:

2l9nuhw.jpg

246w3o8.jpg

raxdmh.jpg

adesso che anche voi sapete, alla buona, cos'è Carrier Command, potete capire che 0x10c diventerà un gran bel pezzo di capolavoro, IMHO :asd:

se non siete convinti su qualche punto, chiedete pure e datemi anche il vostro parere, su questa "fantomatica" ispirazione: vi sta gasando come ha fatto con me? siete rimasti indignati davanti alla notizia? state già tirando le somme e facendo scommesse su come verrà su il gioco? :asd:

A voi l'ardua sentenza...

~ GlassGrass ~

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ispirazione ci vedo solo il fatto di conquistare isole,in questo caso i Pianeti.Certo,sarà sicuramente una cosa bellissima,ma Notch dovrà svilupparla bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ Tweet Tradotto ~

notch_weird_normal.png

~ Ho guardato un let's play dell'ormai vecchio "Carrier Command", e ho realizzato che potrebbe essere fonte d'ispirazione per 0x10c ~

Fix'd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd

ohmmerd-

grazie Soma :asd:

scrivere News dopo aver fatto cinque ore di studio non fa bene alla mia grammatica, evidentemente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.