Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

HunterMaster

Consigli Giochi Gratis

Recommended Posts

ciao raga , oggi apro questo topic per chiedervi dei consigli su che gioco/i scaricare da steam o da internet

grazie in anticipo

nikking :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Knytt Stories,Cave Story,Super Crate Box,Black Mesa,PokéMMO ed altri che al momento non mi vengono in mente :3 Se ti piacciono i giochi pixellosi,i primi tre sono perfetti :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Knytt Stories,Cave Story,Super Crate Box,Black Mesa,PokéMMO ed altri che al momento non mi vengono in mente :3 Se ti piacciono i giochi pixellosi,i primi tre sono perfetti :3

ma sono gratis ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti-utti :3

ok grazie comunque pokemmo non ho capito come si installa

accetto ancora altri consigli comunque :asd:

e poi black mesa non è gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie comunque pokemmo non ho capito come si installa

accetto ancora altri consigli comunque :asd:

e poi black mesa non è gratis

Black Mesa è gratisse :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena esce scarica planetside 2 (MMOFPS), oppure hawken (FPS con robot) che esce a dicembre, un bel gioco di lotta gratis online è toribash, per un FPS classico invece ti consiglio blacklight retribution che ha davvero una bella grafica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio AssaultCube, gioco FPS molto leggero, è completamente gratuito, non ci sono freature premium. E ti consiglio di giocarci online, perchè i bot nel gioco NON hanno un minimo di intelligenza. Non richiede nessuna registrazione, basta che lo scarichi dal sito, e una volta che l'ho hai installato basta che inserisic un nick, che potrai cambiare quando vuoi.

E World Of Tanks, di cui puoi vedere la mia discussione il "altri videogiochi" :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

left4dead2,tf2,minecrft(lol, so che ce lai già)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osu!, Draconica, PokeMMO (richiede una rom di pokemon rosso fuoco, se lo hai puoi fare un dump) e.... il gioco più lolloso che abbia mai giocato, anche se fatto con rpg maker :P Overdrive: La leggenda dell'ultima Arcimaga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.