HunterMaster 73 Inviato Ottobre 12, 2012 ciao raga , oggi apro questo topic per chiedervi dei consigli su che gioco/i scaricare da steam o da internet grazie in anticipo nikking Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 12, 2012 Team Fortress 2. È una droga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 12, 2012 Black Mesa Non bisogna avere half live per giocarci? Meep. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HunterMaster 73 Inviato Ottobre 12, 2012 tf2 lo ho già ed ammetto anch'io che è una droga :asd: e poi ho detto gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Ottobre 12, 2012 Knytt Stories,Cave Story,Super Crate Box,Black Mesa,PokéMMO ed altri che al momento non mi vengono in mente :3 Se ti piacciono i giochi pixellosi,i primi tre sono perfetti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HunterMaster 73 Inviato Ottobre 12, 2012 Knytt Stories,Cave Story,Super Crate Box,Black Mesa,PokéMMO ed altri che al momento non mi vengono in mente :3 Se ti piacciono i giochi pixellosi,i primi tre sono perfetti :3 ma sono gratis ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Ottobre 12, 2012 ma sono gratis ???? Tutti-utti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HunterMaster 73 Inviato Ottobre 12, 2012 Tutti-utti :3 ok grazie comunque pokemmo non ho capito come si installa accetto ancora altri consigli comunque e poi black mesa non è gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Ottobre 12, 2012 Team fortress 2 e League of legends. Comunque Black Mesa è gratuito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Ottobre 12, 2012 ok grazie comunque pokemmo non ho capito come si installa accetto ancora altri consigli comunque e poi black mesa non è gratis Black Mesa è gratisse :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HunterMaster 73 Inviato Ottobre 12, 2012 ah ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HunterMaster 73 Inviato Ottobre 12, 2012 lo ho già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Ottobre 12, 2012 Appena esce scarica planetside 2 (MMOFPS), oppure hawken (FPS con robot) che esce a dicembre, un bel gioco di lotta gratis online è toribash, per un FPS classico invece ti consiglio blacklight retribution che ha davvero una bella grafica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Premo36 39 Inviato Ottobre 12, 2012 Ti consiglio AssaultCube, gioco FPS molto leggero, è completamente gratuito, non ci sono freature premium. E ti consiglio di giocarci online, perchè i bot nel gioco NON hanno un minimo di intelligenza. Non richiede nessuna registrazione, basta che lo scarichi dal sito, e una volta che l'ho hai installato basta che inserisic un nick, che potrai cambiare quando vuoi. E World Of Tanks, di cui puoi vedere la mia discussione il "altri videogiochi" :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Ottobre 12, 2012 left4dead2,tf2,minecrft(lol, so che ce lai già)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 12, 2012 TF2, l'epicità fatta videogioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 12, 2012 Ace of spades Meep meep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 12, 2012 Osu!, Draconica, PokeMMO (richiede una rom di pokemon rosso fuoco, se lo hai puoi fare un dump) e.... il gioco più lolloso che abbia mai giocato, anche se fatto con rpg maker :P Overdrive: La leggenda dell'ultima Arcimaga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Ottobre 13, 2012 Non c'ho voglia di incollaricopiarti tutto, quindi linko direttamente. http://angolodigluttony.wordpress.com/ . Mod, se è spam eliminate pure <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Ottobre 13, 2012 E' molto bello anche Grezzo 2,una magica avventura gioco 100% italiano e fuori dagli schemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 13, 2012 Freeciv. Also,why not torrenting? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti