Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
CrazyFrenzy1221

[Cerco Mod] Cerco Mod Sole

Domanda

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mah....Non credo.

C'è la Moon mod che ti porta sulla luna e la solar apocalipse che ti dà un po' di giorni per prepararti all'apocalisse, ma non credo che ne abbiano fatta una così, anche se è un'idea interessante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la solar sistemy, ma non ricordo, sono sicuro che ti fa andare su 7-8 pianeti ma non so se aggiunge il sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi cacchio, sano di mente, andrebbe sul Sole!?

Coff coff Sunshine coff coff...

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Ian

:asd: comunque non credo esista la mod del sole ma sarebbe una bella idea....comunque se vuoi una nuova dimensione ti consiglio l'eternal frost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uscirà, la UniversalCraft di Ebloox...c'è anche la versione alpha per minecraft 1.2.5 di quella mod...io la usavo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sano di mente :asd:

Se hai molte pozioni di resistenza al fuoco :asd:

Ciao

Ian

Non trovo niente cercando su google... Mi puoi dare il link?

:asd: comunque non credo esista la mod del sole ma sarebbe una bella idea....comunque se vuoi una nuova dimensione ti consiglio l'eternal frost.

L'ho gia porvata ma mi fa un lag allucinante inoltre non posso prendere oggetti da NEI quando è attiva

Forse la solar sistemy, ma non ricordo, sono sicuro che ti fa andare su 7-8 pianeti ma non so se aggiunge il sole

è una bella mod grazie ma non è aggiornata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.