Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
doblea45

Problema Lan Minecraft

Domanda

Ho un problema su minecraft quando io mi collego con un mio amico con IL "CAVO LAN" metto apro LAN su minecraft e lui con l'altro pc mette multiplayer e mette il mio mondo appena lo mette gli dice questo

" java.net.noroutetohostexception no route to host connect " ma invece quando provo a connettermi con il pc grande e l'altro pc questo problema non me lo da o anche con un pc del mio amico non me lo da invece con questo pc si mi sapreste risolvere il problema ? perchè fino a 2 settimane fa andava con il pc del mio amico e adesso questo errore com'è possibile ? grazie a tutti :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sarà qualche problema della versione di Java , hai la 7 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema su minecraft quando io mi collego con un mio amico con IL "CAVO LAN" metto apro LAN su minecraft e lui con l'altro pc mette multiplayer e mette il mio mondo appena lo mette gli dice questo

" java.net.noroutetohostexception no route to host connect " ma invece quando provo a connettermi con il pc grande e l'altro pc questo problema non me lo da o anche con un pc del mio amico non me lo da invece con questo pc si mi sapreste risolvere il problema ? perchè fino a 2 settimane fa andava con il pc del mio amico e adesso questo errore com'è possibile ? grazie a tutti :)

Devi predisporre l'altro pc (quello che da problemi) alla connessione in LAN col cavo Ethernet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a predisporre l'altro pc alla connessione lan ?

anche come si vede che versione ho di java ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a predisporre l'altro pc alla connessione lan ?

anche come si vede che versione ho di java ?

Ti avevo gia risposto nella shout...comunque il tuo amico e connesso attraverso un cavo al tuo router? Perche il LAN è questo....non credere che il lan è come creare un server...scordatelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere e ho java 7 e comunque il mio amico e collegato con il cavo enthernet da pc a pc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere e ho java 7 e comunque il mio amico e collegato con il cavo enthernet da pc a pc

Vai sul pannello di controllo e abilita le connessioni ethernet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E abilitata ad esempio i mi collego anche sulla ps3 tramite cavo lan condivido la connessione della pennetta 3 e sulla ps3 mi fa collegare condividendo la connessione di internet invece da pc a pc fa quell'errore riportato sopra non so come fare :S aiutatemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho risolto comunque per chi avesse sempre lo stesso mio problema facesse cosi

Pannello di controllo ----> Hardware e suoni ----> La prima cosa che vi capita cioè Dispositivi e stampanti voi cliccate su Gestione dispositivi poi fare doppio clic su Schede di rete ed aggiornare le 3 opzioni che vediate nel mio caso sono 3 poi non so a voi ma io per sicurezza le ho aggiornate tutte aggiornate tutte quelle che avete sotto la cartella "Schede di rete" E poi partirà. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.