GlxLarryxAs 0 Inviato Ottobre 13, 2012 Ciao a tutti, sono Lorenzo, chiamato anche SupMusBaf (MinecraftSp) . Mi sono iscritto al forum perché amo minecraft e soprattutto le sue mod, che mi piace sperimentare :) So già che mi troverò molto bene qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 13, 2012 Ciao a tutti, sono Lorenzo, chiamato anche SupMusBaf (MinecraftSp) . Mi sono iscritto al forum perché amo minecraft e soprattutto le sue mod, che mi piace sperimentare :) So già che mi troverò molto bene qua Benvenuto..cosiglio:Comprati Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Premo36 39 Inviato Ottobre 13, 2012 Ciao e Benvenuto (nel forum non vedono di buon occhio chi ha MC SP, quindi ti consiglio di non dirlo ai quattro venti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GlxLarryxAs 0 Inviato Ottobre 13, 2012 Ok..cercherò di non rammentarlo Comunque ho anche la Xbox 360 edition Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2012 (MinecraftSp) .So già che mi troverò molto bene qua ≠ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 13, 2012 Ciao e benvenuto :D Ora che lo so io che hai l'sp...rassegnati tutti lo sapranno xD p.s. consiglio comprati l'originale prima che salga di prezzo e blocchino l'sp ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 13, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum. Se ogni tanto ci vieni a trovare anche su Facebook, a noi fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GlxLarryxAs 0 Inviato Ottobre 14, 2012 Bene, dato che mi sembra di essere "discriminato ( )" ad avere l'sp Penso proprio che me lo comprerò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 14, 2012 Bene, dato che mi sembra di essere "discriminato ( )" ad avere l'sp Penso proprio che me lo comprerò Ti conviene per il semplice fatto di: Cambaire skin dal sito,avere minecraft originale quindi nessuno ti può dare problemi,puoi entrare nei server hunger games e altri (come Dawn Of Legend) e è sempre bello avere un gioco originale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 14, 2012 Benvenuto! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windows 0 Inviato Ottobre 14, 2012 Benvenuto Minecraftiano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 14, 2012 Benvenuto a bordo soldato *stringe la mano* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Ottobre 14, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GlxLarryxAs 0 Inviato Ottobre 15, 2012 Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 15, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti