Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hero~

Salve Sono Nuova!

Recommended Posts

Salve a tutti sono Hero~ e ho trovato questo forum per caso. Mi è sembrato molto bello e ho deciso di iscrivermi! Ho 14 anni e gioco a Minecraft più o meno da giugno. L'ho conosciuto vedendo i video su Youtube, mi sono interessata e l'ho provato. Spero di fare conoscenza con molte persone, grazie per l'attenzione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Hero e benvenuta :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! :D

Quella "a" in "Nuova" attirerà molti maschi della specie minecraftiana, se poi metti un avatar raffigurante un anime arriveranno in molti a fare festa :asd:

Non spaventarti e non accettare caramelle, questi sono pazzi e lo sono anche io :we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! :D

Quella "a" in "Nuova" attirerà molti maschi della specie minecraftiana, se poi metti un avatar raffigurante un anime arriveranno in molti a fare festa :asd:

Non spaventarti e non accettare caramelle, questi sono pazzi e lo sono anche io :we:

Lo stavo per dire io :asd:

La quantità di morti di f..emmina interessati all'ambito femminile in questo forum è parecchio elevata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo :fiore:

Io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum.

Se ogni tanto ci vieni a trovare anche su Facebook, a noi fa piacere :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Minecraftiano!Mica non esistevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.