ChiramboTeam 0 Inviato Ottobre 13, 2012 Ciao a tutti sono nuovo! Spero di trovarmi bene in questo forum; minecraft secondo me è il gioco piu bello che esiste ;). Il mio nome è ChiramboTeam perchè ho un canale you tube dove sto facendo dei video di minecraft con dei miei amici ! Ciau a tutti alla prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Premo36 39 Inviato Ottobre 13, 2012 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 13, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2012 Bienvenidos ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 13, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum. Se ogni tanto ci vieni a trovare anche su Facebook, a noi fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 14, 2012 Ciao anche a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 14, 2012 Benvenuto a bordo soldato *stringe la mano* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windows 0 Inviato Ottobre 14, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Ottobre 14, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 15, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti