Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Plugin Killstreak 1.3.2

Recommended Posts

Ospite

Salve a tutti minecraftiani :D

come da titolo cerco un plugin per le killstreak(MW3) tipo:

5 kill UAV :vedi i nickname anche se i player sono a distanza milioni di blocchi per 10

10 kil CONTRO-UAV:impedisce i player di vedere il tuo nickname per 10 minuti con l'UAV e non

15 kill:APPROVIGIONAMENTI:ti compare una cassa dove vuoi tu con cose random

20 kil :TORRETTA SAM:uccide tutti i mob aggressivi appena si avvicinano(dispanser non distruttibile)*

25 kill:TORRETTA ROBOTt:uccide tutti i player appena si avvicinano(dispanser non distruttibile)*

30 kill:EIASSALTO:ti teletrasporta nel celo per qualche minuto e poi ti iporta indietro e mentre voli ti da un'arco infinito super powa e puoi uccidere chi vedi

35 kill:ALPHA SQUAD:genera 5 cani attorno a te che uccidono tutti a vista

40 kill :JUGGERNAUT:Ti givvi 2 mele d'oro super powa

45 kill:SNIPER:Arco per 10 minuti super powa

50 kill :SPY:invisibilita completa per 5 minuti finche non rompi/attacchi qualcosa

55 kill:CANI:Cani:genera 2 cani attorno ad ogni player e questi cani cercheranno di uccidere i player nemici e se li mordono uccidono in un colpo :D(sono perfido)

60 kill:C4:Ti da 2 TNT piazzabili e attivabili a distanza (C4)

etc....

Spero che qualcuno mi aiuti pls...e se non sono in questo ordine le killstreak e sono diverse le kill necessarie fa niente basta che gli effetti siano + o - quelli

Aggiornamenti

1:

65 kill STEALTHBOMB[CMD: STEALTH]:Crea un TNT innescata sopra alla testa di qualcuno( a scelta)

CMD:per attivare le ricompense uccisioni bisogna fare /ks [nomi] o per le ricompense che necessitano di dare un player come destinazione /ks [nomi] [nome player]

CMD:per vedere la lista dei nomi killstreak bisogna fare /ks list

lista nomi killstreak:

UAV

C.UAV

CASSA

SAM

ROBOT

ASSALTO

ALPHA

JGG

SNIPER

SPY

CANI

C4

Ora i nomi delle killstreak sono scritti in grossetto(per renderli riconoscibili)

70 kill ROMBO DI TUONO:[CMD: TUONO ]:genera 5 bombe che cadono attorno a i player senza C.UAV disponibile e senza C.uav attivato

ZOMBINETOR:ZOMBIE:crea 5 zombie attorno ad un player in particolare

75 kill ENERGIA AL MASSIMO:[CMD: MAX]:ti da una velocita superiore alla pozione SPEED 2

80 kill MANO DELLA MORTE[CMD: MORTE]:uccide il player che ti ha ucciso a distanza maggiore di 10 blocchi(arco)

85 kill VENDETTA DEL RINNEGATO [CMD: MAV] Ti da un UAV infinito che mostra la posiziona del player che ti ha ucciso finche non ti sei vendicato o finche non attivi un'altro UAV o C.UAV

90 kill:Protezione 1[CMD :LOW]:da una protezione da tutto rendendoti invincibile per 5 minuti

95 kill Protezione 2[CMD: MEDIUM]: come sopra solo che dura 10 minuti

100 kill:protezione 3[CMD:ULTRA]:come sopra solo che dura 20 minuti

I mob contano come uccisione come con i player quindi se uccido 1 maiale e un player ho 2 uccisioni

Ogni volta che viene effetuata una kill compare in chat un messaggio:

////////////////////////////////////////////////////]

Kill effettuate: 10 ]

]

KS: UAV , C.UAV ][][][][][][][][][][][]

Costo utilizzo ks=5 kill ]

]

/////////////////////////////////////////////////////]

Eco questo e un'esempio ma la disposizione dovrebbe essere quella :D

ci ri-sentiamo raga:

alla prossima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io posso crearlo

Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie mille e tanto per dire se mi vengono in mente altre ricompense le aggiungo qui ok? tanto al massimo me ne vengono in mente 2 xD cmq ne ho messe alcune nuove in fondo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"Bukkit" a "Richiesta Plugin".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.