Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GieccoPunto

Comprare Minecraft Guadagnando Con Siti Internet?

Domanda

Ciao a tutti ragazzi!

Ho deciso di comprare minecraft a un mio amico (è il suo compleanno) solo che i miei genitori non mi fanno spendere 20 euro per altra gente quindi avreste un modo per guadagnare 20 € con siti online?

Lo so che non è una bella cosa ma lui lo vuole tanto e i suoi sono un po' rompi...

Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non sarebbe meglio se usi i tuoi di soldi? :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe meglio se usi i tuoi di soldi? :/

La risposta c'è sopra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace per te ma non hai un buon occhio...io ho chiesto se c'è un modo per guadagnare 20 € con siti internet non ti ho chiesto come si compra...io ho già minecraft premium e so come comprarlo non sono un bm che accende il pc solo per giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te ma non hai un buon occhio...io ho chiesto se c'è un modo per guadagnare 20 € con siti internet non ti ho chiesto come si compra...io ho già minecraft premium e so come comprarlo non sono un bm che accende il pc solo per giocare

Sbagliato, tu hai detto che i tuoi genitori non ti lasciano spendere 20 euro. Io t'ho chiesto perchè non usi i tuoi soldi, e poi ti ho linkato il topic di Costa.

Marks.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato, tu hai detto che i tuoi genitori non ti lasciano spendere 20 euro. Io t'ho chiesto perchè non usi i tuoi soldi, e poi ti ho linkato il topic di Costa.

Marks.

I miei non mi lasciano spendere i soldi per gli ALTRI leggi meglio ;) il topic di costa permette di comprarlo non come guadagnare quindi sei stato completamente inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei non mi lasciano spendere i soldi per gli ALTRI leggi meglio ;) il topic di costa permette di comprarlo non come guadagnare quindi sei stato completamente inutile.

Con qualche aiutino in casa o altro 20 euro li guadagni, dipende solo dal fatto se vuoi guadagnarli o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con qualche aiutino in casa o altro 20 euro li guadagni, dipende solo dal fatto se vuoi guadagnarli o meno.

Ti ho già detto che i miei genitori a prescindere di chi sono i soldi non me lo fanno comprare comunque mentre se guadagno su internet iscrivendomi a qualche sito è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho già detto che i miei genitori a prescindere di chi sono i soldi non me lo fanno comprare comunque mentre se guadagno su internet iscrivendomi a qualche sito è meglio...

Postepay...dopo 18 refererall link ti danno 20€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei andato off-topic di brutto in continuazione, senza rispondere all'utente e arrecando fastidio.

Sono costretto a warnarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei andato off-topic di brutto in continuazione, senza rispondere all'utente e arrecando fastidio.

Sono costretto a warnarti.

Grazie gian :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.