Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
mosenco

Spawn È_È

Domanda

Ehilà! Sono mosenco, co-admin di un server che tra poco sfonderà i battenti!!

Ho un problema: voglio che il mondo sia tutto per i players, cosi ho spostato lo spawn tutto in cielo come se fossimo gli dei dell'olimpo. Il problema è che la zona spawn copre tutto.

Non ce un modo di selezionare solo determinati blocchi per rendere quella zona all'interno uno spawn?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ehilà! Sono mosenco, co-admin di un server che tra poco sfonderà i battenti!!

Ho un problema: voglio che il mondo sia tutto per i players, cosi ho spostato lo spawn tutto in cielo come se fossimo gli dei dell'olimpo. Il problema è che la zona spawn copre tutto.

Non ce un modo di selezionare solo determinati blocchi per rendere quella zona all'interno uno spawn?

da quello che ho capito vorresti mettere la protezione solo sulla zona spawn in cielo e non sotto giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito vorresti mettere la protezione solo sulla zona spawn in cielo e non sotto giusto?

sicuramente mi sono spiegato male ma tu hai capito alla perfezione! :D

esatto, come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente mi sono spiegato male ma tu hai capito alla perfezione! :D

esatto, come si fa?

Usa world guard e non factions allora ti consiglio di scendere di 2-3 blocchi sotto lo spawn e 2-3 in larghezza Poi piazzi un blocco in basso (sempre in 2-3 in larghezza e sotto) e un'altro nell'angolo opposto ma sta volta in alto e deve superare il punto piu alto dello spawn sempre di 2-3 blocchi.

Una volta fatto ciò clicca con il sinistro sul blocco e col destro sull'altro con l'accetta di legno (devi avere installato anche world edit) e poi in chat scrivi:

/region define [nomeregione] e /region addowner [Nome regione] [nome padrone regione]

Al posto di nome regione puoi scriverci cosa vuoi per esempio spawn poi al posto di nome padrone regione puoi mettere il tuo nome ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa world guard e non factions allora ti consiglio di scendere di 2-3 blocchi sotto lo spawn e 2-3 in larghezza Poi piazzi un blocco in basso (sempre in 2-3 in larghezza e sotto) e un'altro nell'angolo opposto ma sta volta in alto e deve superare il punto piu alto dello spawn sempre di 2-3 blocchi.

Una volta fatto ciò clicca con il sinistro sul blocco e col destro sull'altro con l'accetta di legno (devi avere installato anche world edit) e poi in chat scrivi:

/region define [nomeregione] e /region addowner [Nome regione] [nome padrone regione]

Al posto di nome regione puoi scriverci cosa vuoi per esempio spawn poi al posto di nome padrone regione puoi mettere il tuo nome ;)

con lo spawnzone, mi assicura che nella zona delimitata, pvp o cos'altro siano disattivate... usando world guard fa la stessa cosa? all'interno dell'aria delimitata del world guard, non ce pvp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi mettere un altro comando mi sono scordato...

sempre nell'area selezionata dopo scrivi:

/region flag [nomeregione] pvp deny

al posto di nome regione inserisci il nome che gli hai dato te prima ;)

+1? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi mettere un altro comando mi sono scordato...

sempre nell'area selezionata dopo scrivi:

/region flag [nomeregione] pvp deny

al posto di nome regione inserisci il nome che gli hai dato te prima ;)

+1? :D

te lo meriti! dove e come si mette il +1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in basso a destra sul mio messaggio clicca la freccia verde grazie :D

ultima cosa! quando colpisco una cosa, mi da il messaggio che non ho permessi etc... come faccio in modo che il messaggio non compaia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima cosa! quando colpisco una cosa, mi da il messaggio che non ho permessi etc... come faccio in modo che il messaggio non compaia?

Devi usare permissions e configurarlo...ora, non ricordo esattamente le permission nodes di world edit e di world guard, ma se mi dici il tuo plugin ti dico tutti i permessi che ti devi settare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.