SirVivi 219 Inviato Ottobre 13, 2012 Tutti mi odiano (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Ottobre 13, 2012 c'è forse ho capito male io, ma tu hai messo pubblicamente una foto privata di una persona :\? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 13, 2012 c'è forse ho capito male io, ma tu hai messo pubblicamente una foto privata di una persona :\? Vabbè, ma è un bimbo minchia D: i bimbi minchia si sfottono sempre anche su facebook >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Ottobre 13, 2012 L'unica cosa che mi interessa di tutto questo è il ragazzo della trollface. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 13, 2012 L'unica cosa che mi interessa di tutto questo è il ragazzo della trollface. Fanculo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Ottobre 14, 2012 L'unica cosa che mi interessa di tutto questo è il ragazzo della trollface. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 14, 2012 Vabbè, ma è un bimbo minchia D: i bimbi minchia si sfottono sempre anche su facebook >_> Tu non stai bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 14, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 14, 2012 L'unica cosa che mi interessa di tutto questo è il ragazzo della trollface. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 14, 2012 gg bro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Ottobre 14, 2012 Mi spiace, non stiamo cercando nuovi scrittori, la contatteremo in caso di necessita, e, stia tranquillo, questo sarà sicuramente il copione della prossima puntata di Beautyful Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 14, 2012 Mi spiace, non stiamo cercando nuovi scrittori, la contatteremo in caso di necessita, e, stia tranquillo, questo sarà sicuramente il copione della prossima puntata di Beautyful Na na na na na na NA NA! na na na na na na na na NA NA na ra na na na na na NA NA na na na na na na na na NAAAAAAA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 14, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2012 Perchè cazzo ho aperto questo topic!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 14, 2012 Perchè cazzo ho aperto questo topic!? Me lo chiedo anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 14, 2012 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 15, 2012 Che trolloni che siete D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti