AlphaWolf4441 21 Inviato Ottobre 14, 2012 Ciao a tutti se guardo il mio profilo vedo in un rettangolo rosso un -8 e con la scritta neutrale. Cosa ho fatto di male per meritarmi questo basso punteggio? Cosa fa significare il punteggio? P.S. non ho mai insultato moderatori o utenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 14, 2012 magari hai fatto una risposta che non piaceva a qualcuno e ti ha messo meno...il punteggio e per verificare se un utente è affidabile o meno...in teoria....ma oramai sta andando un po al'aria xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2012 Per capirne di più vai qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 19, 2012 Ciao a tutti se guardo il mio profilo vedo in un rettangolo rosso un -8 e con la scritta neutrale. Cosa ho fatto di male per meritarmi questo basso punteggio? Cosa fa significare il punteggio? P.S. non ho mai insultato moderatori o utenti Se hai fatto un commento negativo mentre tutti ti guardano mentre hanno fatto un commento positivo è logico Oppure hai parlato di HeroBrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 25, 2012 È una reputazione e se un utente ti mette -1 ha un motivo valido solo che il sistema non va bene e come hanno gia detto non parlare di herobrine che ti beccheresti dei gran -1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti