Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

WalkHeeere

Il "perché" Del Vostro Nickname

Recommended Posts

Ditelo qua, magari sono storie divertenti :3 :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, bhe, cioè. Non lo so c: Su Facebook come secondo nome ho Walk, per la canzone dei Pantera. Poi da lì mi chiamano tutti Walk e quindi WalkHeeere. Mi sembrava carino ccc:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi Chiamo Dwalim o Haötrìym.

Dwalim perchè mi piacciono molto i racconti Fantasy e quindi ho preso Spunto dalLo Hobbit. Come? Prendendo il nome del Nano "Dwalin" cambiando la "n" in "m".

Poi siccome ero biondo, e mi piace essere biondo...mi son dato il secondo nome di Golden Beard o Barba D'oro (italianizzato). Poi siccome son diventato scuro, mi chiamano Haötrym o Dwalim Il CorvoNero

Per un progetto che sto creando, mi chiamo anche "Haötrym". Razza Novhen*.

Significa Figlio del Corvo. ---> Haö: Corvo - Trym: Figlio

---

*Nomi inventati da Me, per un progetto che sto creando insieme ad altre persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo un nome difficile da pronunciare :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe il mio non ha senso....skryller.....c'è il compositore che si chiama skrillex..ma non ha nulla a che fare con lui diciamo che ho pensato al pvp con kill che vuol dire uccidi poi ho modificato mettendo la ry e la s davanti (volevo un nome unico nel suo genere) ed ecco fatto skryller poi craft bhe minecraft xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi Chiamo Dwalim o Haötrìym.

Dwalim perchè mi piacciono molto i racconti Fantasy e quindi ho preso Spunto dalLo Hobbit. Come? Prendendo il nome del Nano "Dwalin" cambiando la "n" in "m".

Poi siccome ero biondo, e mi piace essere biondo...mi son dato il secondo nome di Golden Beard o Barba D'oro (italianizzato). Poi siccome son diventato scuro, mi chiamano Haötrym o Dwalim Il CorvoNero

Per un progetto che sto creando, mi chiamo anche "Haötrym". Razza Novhen*.

Significa Figlio del Corvo. ---> Haö: Corvo - Trym: Figlio

---

*Nomi inventati da Me, per un progetto che sto creando insieme ad altre persone.

Oddiah che cose "difficili" D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il mio nick su youtube, a 9 anni mi sono iscritto a youtube ed ero un fan dei pokèmon...però tutto sommato è un bel nick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.