Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Cir8

Strano Errore Con Texture Pack

Domanda

Ciao a tutti, prima cosa vorrei dire che gioco su un Macbook Pro 15' e come ho acceso Minecraft per la prima volta mi è uscito un messaggio con scritto "Error conversion '1'" che come ho aperto l'inventario è sparito (non so se dipenda dalla versione SP... non giudicate andate a leggere la mia presentazione)

Adesso il problema, che non so se dipenda da quello che ho scritto su, praticamente quando cambio texture pack alcuni blocchi sono tipo buggati esteticamente ma se provo a romperli tutto normale... vi posto uno screen...

senzatitolomo.png

Ad esempio con la Soartex Fanever succede con il terreno

Mente con la Sphax Bd (quella che vorrei usare *-*) succede con la roccia... riassumendo quello che ho detto nella presentazione se riesco a risolvere questo comprerò l' account premium in modo da giocare anche su server

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

O installare optifine che supporta le texture hd e funziona come mcpatcher :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh ok grazie mi potete linkare qualche topic dove c'è una guida? E sopratutto sto MCPatcher funziona su Mac?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh ok grazie mi potete linkare qualche topic dove c'è una guida? E sopratutto sto MCPatcher funziona su Mac?

Si ma è meglio Optifine, è una mod, si installa come una normale mod e da numerose opzioni grafiche tra cui la possibilità di togliere effetti sgraditi che abbassano il framerate (come le nuvole, le particelle della pioggia, etc...) e soprattutto patcha il .jar abilitandolo all'installazione di texture hd con dimensioni variabili fintanto che la tua CPU+GPU non esplode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è meglio Optifine, è una mod, si installa come una normale mod e da numerose opzioni grafiche tra cui la possibilità di togliere effetti sgraditi che abbassano il framerate (come le nuvole, le particelle della pioggia, etc...) e soprattutto patcha il .jar abilitandolo all'installazione di texture hd con dimensioni variabili fintanto che la tua CPU+GPU non esplode.

Non ho capito niente di quello che hai detto ma mi fido... anche se con MCPatcher ce l'ho fatta e sta andando bene anche se non fa rumore quando rompo gli alberi e la roccia ma lo fa quando prendo cubi di sabbia terra ecc... ora non mi ricordo se prima lo faceva o è un impressione mia o.O... mi spiego meglio di default quando abbatti gli alberi fa rumore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.