Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Reaper

Esiste Una Mod In Minecraft Che Impedisca Al Gioco Di Far Scomparire I Cadaveri Dei Nemici?

Domanda

Sapete se esiste una mod che non faccia scomparire i cadaveri dei nemici morti, degli animali morti, dei villici morti.. se esiste, me la linkereste? grazie mille^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sapete se esiste una mod che non faccia scomparire i cadaveri dei nemici morti, degli animali morti, dei villici morti.. se esiste, me la linkereste? grazie mille^^

Si esiste ma è per la versione 1.1 tuttavia l'autore la sta ricreando per non so quale versione:

http://www.minecraft...need-your-help/

http://www.minecraft...agdoll-kind-of/

P.S:ti devi presentare prima di postare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uh, scusa, l' ho dimenticato xP

grazie, ma mi servirebbe un' altra informazione:

io ho minecraft 3.4.2, funzionerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazz?

3.4.2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.o

3.4.2 non esiste, a meno che tu non venga dal futuro :look:

no vabbe anche se avessi quella versione, no non funzionerebbe si crasha minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.o

3.4.2 non esiste, a meno che tu non venga dal futuro :look:

no vabbe anche se avessi quella versione, no non funzionerebbe si crasha minecraft

Ci sono due possibilità, o ha sbagliato a scrivere o usa la technic (possibile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, ho sbagliato xP

ho la 1.3.2, almeno credo!! non ci capisco una mazza con tutte queste versioni xD

comunque proverò ad installare questa mod, magari con qualche modifica potrei riuscire a non farlo crashare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, ho sbagliato xP

ho la 1.3.2, almeno credo!! non ci capisco una mazza con tutte queste versioni xD

comunque proverò ad installare questa mod, magari con qualche modifica potrei riuscire a non farlo crashare

Questo è plausibile :sisi: Comunque sappi che laggherai un botto, o almeno la CPU lavorerà molto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm... questo è preoccupante xD

se mi avvicinassi alla 1.1 cercando di downgradare il gioco alla 1.2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un leggero problema: non so installare la mod XP

allora, io per installare una mod, so che bisogna andare in %appdata%-->roaming-->.minecraft-->bin-->e poi apro il file minecraft con win rar fin qui ci sono, poi so ancora che bisogna mettere il file contenuto nel pack della mod nell' archivio appena aperto, e successivamente devo cancellare una cartella, di cui ora non mi viene il nome :P

che dovrei fare?? nel sito che mi avete dato c'è la guida, ma non riesco a capire dove sbattere il naso!! xP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il creatore dice:

How:

Credit goes to Plecks, he told me what to do.

For modders who want to get their hands on this themselfs:

"go to EntityLiving, line 302 (onDeathUpdate), and cut out setEntityDead() and put it in another if statement that checks for deathTime to be 12000 (which I believe is in ticks, so that's 5 minutes). " -Plecks

capisco solo che dovrei aprire un file col blocco note e dovrei modificare una stringa, però non capisco dove possa essere questo maledetto file!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il creatore dice:

How:

Credit goes to Plecks, he told me what to do.

For modders who want to get their hands on this themselfs:

"go to EntityLiving, line 302 (onDeathUpdate), and cut out setEntityDead() and put it in another if statement that checks for deathTime to be 12000 (which I believe is in ticks, so that's 5 minutes). " -Plecks

capisco solo che dovrei aprire un file col blocco note e dovrei modificare una stringa, però non capisco dove possa essere questo maledetto file!

Non c'entra, quello è per i modders...e ttu non lo sei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, hai ragione... allora è testato, la mod non funziona su 1.2 e nemmeno su 1.3 ... suggerimenti?? =P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.